►Skin care routine◄ Morning/Night

border-28669_1280


Ciao a tutti 🙂

Sono Cata! 🙂 Eccomi qui a scrivere un nuovo post. 😀 Oggi ho deciso di fare la mia skin care routine e siccome uso gli stessi prodotti mattina e sera faccio un post unico 🙂
Questi sono tutti i prodotti:
2015-06-30 15.31.35

Le salviettine (baby 👶) le uso per una prima pulizia sul viso e mi trovo molto bene. Compro sempre quelle che si utilizzano per i bambini perché le trovo delicate. 🙂 I dischetti invece compro sempre quelli in offerta, non mi soffermo su nessun brand in particolare.

Iniziamo con i prodotti:

  • Struccante bifasico Garnier: è il secondo che compro e mi trovo benissimo. Leva qualsiasi tipo di trucco: waterproof, pesanti, leggeri.. 🙂 Io solitamente dopo lo struccante ci passo sopra la salviettina per mandare via le tracce di olio che un po’ rimangono essendo un bifasico. 👍

2015-06-30 15.36.56

  • Acqua micellare Garnier: quest’acqua ha spopolato sul web perché ricorda molto quella di Bioderma se non fosse per il prezzo! Io quella di Bioderma non l’ho mai provata ma questa della Garnier posso dirvi che è ottima! Strucca bene e non lascia tracce appiccicose! Appena finisco questa voglio prendere quella per le pelli miste (confezione verde) essendo la mia una pelle mista! 👍

2015-06-30 15.36.43

  • Spazzola viso Olay: acquistata su amazon più di un anno fa (i dettagli li avrete molto presto perché farò la recensione quindi stay tuned :D) però vi posso dire che mi trovo bene. La utilizzo sotto la doccia e quindi non tutti i giorni. Secca un pochetto la pelle ma basta applicare una crema idratante dopo. 👍

2015-06-30 15.35.36

  • Gel detergente Manuka Tree Ziaja: utilizzo questo gel detergente insieme alla spazzola. Acquistato sul sito Maquillalia.com, prezzo 3.99 € qui . Ancora non ho deciso se mi piace o no, è un prodotto ni! Pulisce la pelle ma mi sembra mi faccia uscire qualche brufoletto. Non vedo l’ora di finirlo! 👎

2015-06-30 15.36.17

  • Gel detergente esfoliante pompelmo rosa Bottega Verde: alterno questo detergente a quello sopra. Ovviamente questo lo uso da solo essendo già di suo esfoliante. Lo prendo sempre con i saldi perché altrimenti ha un prezzo esagerato mi sembra 11 € non vorrei sbagliarmi. Io con i saldi l’ho sempre preso a 4/5 €. 🙂 Questo mi piace di più pulisce affondo e lascia la pelle morbida e liscia 👍

2015-06-30 15.37.08

  • Crema giorno protezione SPF 10 Ziaja: per pelle mista. Fa parte della famiglia del gel detergente della Ziaja. Presa anch’essa sul sito di Maquillalia.com prezzo 4.99€ qui. Ottima ottima ottima! 😀 non sembra neanche che faccia parte della famiglia del gel detergente. Mi trovo bene. Idrata e fa da ottima base per il trucco 👍

2015-06-30 15.36.30

  • Gel cancella brufoli Brufolo Bill Lush: amo amo follemente questo gel 😍. Se avete quei brutti brufoli mettete questo gel sopra il brufolo la sera prima di andare a dormire e il giorno dopo è secco! 🙂 Sentirete tirare la pelle ma non vi preoccupate è normale perché si asciuga. Preso da Lush in Via Garibaldi 51/E se siete di torino ma penso si trovi anche sul loro sito Lush qui prezzo 9,95 €. Ve lo consiglio  👍

2015-06-30 15.37.36

  • Crema multiuso Egyptian Magic Cream: purtroppo ho solo il campioncino ma penso meriti di essere inserita nella skin care perché è un’ottima crema! Ingredienti naturali il che non guasta mai! 🙂 Questi sono alcuni degli ingredienti (OLIO DI OLIVA, MIELE, POLLINE, PROPOLI,CERA D API, PAPPA REALE) . Ho avuto questo campioncino al Cosmoprof nello stand BB CREAM ITALIA e la trovate in versione full size sul loro sito. Io l’ho utilizzata su uno sfogo che avevo vicino alle labbra, come crema idratante delle zone super secche e come burro cacao ma appunto è multiuso e sul sito trovate tutti i suoi possibili usi. 👍

2015-06-30 15.37.19

Questa è la mia skin care routine 🙂 Alcuni prodotti li uso in occasioni particolari come Brufolo Bill e la crema multiuso ma anche loro mi accompagnano nella mia rountine. 🙂 Scrivetemi in un commento se avete qualche prodotto da consigliarmi o se anche voi utilizzate questi prodotti 🙂

Alla prossima

2015-06-24 19.59.50-Cata 😘

fb_icon_325x325

unnamed

3 pensieri su “►Skin care routine◄ Morning/Night

Rispondi

