●Recensione e swatch della Naked 1

Ciao donzelle belle 🙂 Sono Cata 😀 come state? Io mi sto sciogliendo 36_1_47 Ieri sono andata in piscina e si stava benissimooooo www.MessenTools.com-Hot-en-la-pileta ho in programma di riandarci assolutamente 🙂

Comunque veniamo al dunque sono qui oggi per farvi la recensione con swatch annessi della Naked di Urban Decay. L’ho ricevuta in regalo dal mio fidanzato per San Valentino (diciamo che l’ho stressato alquanto per questa palette XD) ❤ Ovviamente immaginate la mia felicità quando ho scartato il regalo e LEI era lì per me 😍 😀

Si presenta cosi:

2015-07-07 14.44.26 2015-07-07 14.44.51

Costo attuale 49,90 €. La scatolina non l’ho buttata perché è troppo bella e non me la sentivo 😉. All’interno troviamo il famosissimo Primer Potion in minisize da 3,7 ml e un pennellino per applicare l’ombretto (è molto usato infatti è sparita la U) 🙂

2015-07-07 14.54.55       2015-07-07 15.05.36

Se amate il make up la dovete avere nella vostra collezione 🙂 è davvero una palette completa e si possono fare trucchi semplici da giorno ma anche trucchi da sera come un smoky 🙂

2015-07-07 14.55.19 2015-07-07 14.55.47 2015-07-07 14.56.47

I colori sono:

urban-decay-naked-palette-swatch4 (1)

  • VIRGIN  beige satinato
  • SIN  champagne satinato con punta di rosa
  • NAKED  color nocciola matt
  • SIDECAR  nocciola satinato con punta di marrone
  • BUCK  marrone chiaro matt
  • HALF BAKED  oro caldo satinato

urban-decay-naked-palette-swatch4

  • SMOG bronzo luminoso e shimmer con una punta di oro
  • DARKHORSE marrone/bronzo con una punta di oro satinato
  • TOASTED rosa antico con punta di marrone
  • HUSTLE marrone satinato tendente al rosso
  • CREEP nero satinato
  • GUNMENTAL grigio antracite satinato

Molto pigmentata e gli ombretti si sfumano facilmente. Andate sul sicuro se volete portarvi una palette in vacanza che sia completa e compatta 🙂 Il mio ombretto preferito è SIDECAR e TOASTED 🙂

Ve la consiglio👍 Certo è un investimento abbastanza cospicuo visto il costo però ne vale la pena 😉

Con questo vi saluto ragazze 🙂

Buona giornata ☀

Vi mando un bacione 😚

2015-06-24 19.59.50 –Cata 💚

fb_icon_325x325 unnamed

3 pensieri su “●Recensione e swatch della Naked 1

Rispondi

