🌺Recensione Perfect Eyes Duo Pencil KIKO🌺

Ciaoooo!! 😘

Sono Ale!!  Siccome siamo nel periodo estivo, perchè non parlare di illuminanti tanto utilizzati e che rendono un trucco semplice, davvero bello e appunto super luminoso!! 💛  Anche perchè d’estate fa davvero caldo per truccarsi assai secondo me ahahah 😂😜

Oggi farò una piccola recensione del matitone PERFECT EYES DUO PENCIL (HIGHLIGHTER PENCIL) della KIKO!!

Perfect Eyes Duo Highlighter Pencil

E’ un prodotto che ho scoperto qualche mese e sono davvero contenta di averlo acquistato!! ☺☺😍

Il prodotto si presenta in questo modo –> è un matitone duo illuminante diviso in  due parti: da una parte un color beige molto chiaro, opaco e dall’altra un colore beige leggermente più scuro rispetto al primo, ma perlato. Una cosa alquanto utile è la presenza delle due strisce al centro della matita che permettono di identificare immediatamente il colore che vogliamo utilizzare senza dover necessariamente aprire le due estremità.
  • Peso: 2,98g
  • PAO: 24 mesi
  • Prezzo: 6,90€
  • Il prodotto non contiene parabeni 👍
Diciamo che il prezzo è ragionevole, ne basta veramente poco per ottenere il risultato sperato!! E’ possibile usare la matita nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare e, perchè no, anche per illuminare il cosiddetto “arco di cupido” 👄e  gli zigomi!!
Personalmente utilizzo di più la parte opaca sotto l’arcata sopraccigliare, preferisco questo effetto in questa zona dell’occhio, mentre per l’angolo interno preferisco la punta perlata. Altra cosa davvero fantastica riguarda l’ottima durata, una volta che si asciuga rimane lì e non si smuove!! Se uno vuole può anche fissare entrambi i colori con degli ombretti dello stesso colore. Le due punte sono molto morbide, facili da sfumare direttamente con le dita!
Vi mostro lo swatch del prodotto☺☺
Si può immediatamente notare che quello opaco è molto più intenso di quello perlato, ma entrambi sono comunque stupendi!!  La parte opaca nasconde anche leggermente le piccole ricrescite di sopracciglia se avete il peletto che sta per spuntare e non è un pelo eccessivamente grosso!! Una cosa che adoro è l’effetto che dona: sembra quasi che “alzi” il sopracciglio, tipo “lifting” ahahhah CHE MERAVIGLIA!! 🔝
Direi che la mia opinione è super positiva in merito a questo prodotto, lo consiglierei assolutamente!! 👍👍
Spero che questa mia recensione vi possa essere utile, alla prossima ragazze!! 😘
11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n Ale 💕
fb_icon_325x325
unnamed

2 pensieri su “🌺Recensione Perfect Eyes Duo Pencil KIKO🌺

Lascia un commento