🎀Recensione ACQUISTI WYCON – MILANO🎀

Buongiorno fanciulle!!💋

Come state?☺

Sono Ale! 🎀Eccomi con una nuova rewiew riguardante gli acquisti fatti a Milano qualche giorno fa!😜

Inzio col parlarvi dei due smalti:

  • SMALTO VERDE FLUO N° 602 e SMALTO FUCSIA FLUO N° 605 Entrambi molto belli, ancor di più se visti con la luce del sole!! ☀Comunque super adatti per l’Estate!!🐚🐙 Una cosa che ho notato è che sia il negozio in sè, come struttura e sia il packaging dei prodotti WYCON, è molto simile a KIKO.  Il pennellino applicatore degli smalti è piuttosto ampio e ne facilita l’applicazione. Per avere un colore pieno dobbiamo effettuare almeno 2 passate (io ne ho fatte anche 3) senò la coprenza non è il massimo . Consiglio di usare poco prodotto e lasciarlo asciugare per bene tra una passata e l’altra, per evitare l’ antiestetica comparsa di micro bollicine.🙈
    La durata è  5 giorni, circa, con Top Coat ( non ho provato ad utilizzarli senza, in quanto è mia abitudine usarlo sempre). Ultimo particolare, alquanto strano, è la scritta nel retro della boccetta “Smalto Fluo per Unghie Finte” ..non capisco che differenza possa esserci con i classici smalti, voi ne sapete qualcosa?? Se la risposta fosse si, illuminatemi!! 👍Tutto sommato mi piacciono, visto anche l’ottimo prezzo 2,90 € per 10ml di prodotto!!

 

  • MASCARA SUBLIME DEEPLOOK BLU Uno degli ultimi usciti, davvero pigmentato!! Presenta una confezione semplicissima, dal colore nero con delle scritte al di sopra chiare. Aprendolo, troviamo uno scovolino dalla forma particolare che ispessisce le ciglia rendendole più che altro allungate, più che folte (per quanto riguarda le mie ciglia!). E’ un mascara dalla texture ricca, avvolgente e cremosa. Il colore è pieno già dalla prima passata, ma con altre passate lo è ancora di più!! Ammetto che speravo fosse ancora più acceso, paragonandolo ad un altro mascara blu del brand IT STYLE (misà proprio che lo acquisterò,perchè mi piace molto anche quello!!).

Il costo è di 6,90 € per 11ml di prodotto, direi accessibile! EmoticonVillage002G (18)

IMG-20150729-WA0009

 

  • ROSSETTO DOUBLE GLOSS LIPLONGLASTING N°702 ROSSO  E’ una tinta labbra che presenta da una parte un comunissimo gloss trasparente mentre dall’altra la tinta a lunga tenuta. Anche altri brand, tra cui KIKO, ha questo tipo di prodotto!! 
    Si stende e si  applica abbastanza facilmente: il pennellino ci permette di esser precise nella stesura, ma nella parte dell’arco di cupido e agli angoli preferisco usare un pennellino più piccolo da precisione. Questa tinta risulta morbida ed elastica, anche senza l’utilizzo del gloss trasparente: so già che la utilizzerò tantissimo, è un rosso freddo molto bello. Per nulla acceso o volgare, è proprio elegante!! Anche mia madre e dei miei amici, appenna l’hanno vista, mi hanno fatto i complimenti!!😊😍
    Come durata, non posso dire molto perchè l’ho utillizzata ancora poco!! Bevendo, però, ho notato che è resistente, non lascia un alone eccessivo. Non sbava, non si insinua nelle rughette, ma soprattutto NON è difficile  da struccare (cosa che un pò mi intimoriva tutto subito ahahah).  Il costo è di €6.90 per 6ml di prodotto.
    Questa è la mia prima tinta labbra e devo dire che sono DAVVERO soddisfatta, è il mio preferito tra i prodotti acquistati a Milano!!

B612-2015-07-29-22-20-53

 

Spero che vi piaccia l’articolo ragazze!!☺

A presto!! 💋

Baciii😘💕

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_nAle

fb_icon_325x325

unnamed

twitter-1024x1024

 

2 pensieri su “🎀Recensione ACQUISTI WYCON – MILANO🎀

Rispondi

