✦Sito Buyincoins✦

hohfashion

Ciao ragazze 🙂 eccomi qui oggi per parlarvi di questo sito cinese 🙂

Come tutti i siti cinesi vendono un saaaacco di cose dall’abbigliamento al giocattoli e così via 🙂
Il sito in questione è Buyincoins 🙂
Le spese di spedizione sono gratuite questo perché arriva con posta normale quindi il tempo di spedizione è molto lungo!! Se non avete pazienza o se acquistate qualcosa di “urgente” questo sito non fa per voi!! XD quando ordinate dai siti cinesi dovete dimenticarvi di aver ordinato XD il pacco per arrivare ci metto circa un mesetto 🙂
Vi mostro cosa ho preso io:

brushegg: cioè questa specie di ovetto tagliato a metà con un buco dove infilare due dita per tenerlo. Sulla parte dritta ha in rilievo delle righe e dei puntini per facilitare il lavaggio dei pennelli 🙂 Vi lascio la foto che rende meglio l’idea XD

pol_pl_BRUSHEGG-Mietowy-5076_1    brushegg Brush Cleaner (3)_thumb[2]
L’ho provato e vi devo dire che fa un ottimo lavoro 😉 anche se è un po’ scomodo perché dopo un po’ non sentite più le due dita infatti io lo tenevo semplicemente in mano 🙂

brushegg9

Prezzo: 1.35 $/1.20 Link: QUI

pennello simil Real Tecniques: mi aspettavo che mi arrivassero 6 pennelli 😦 si vede che ho capito io male XD comunque ho scelto senza sapere il pennello numero 6 che è questo.

real-techniques-blush-brush_500x500        2_5055ef219606ee6545f7fca8

A punta grossa e tondeggiante!
Devo dire che se l’avessi saputo non avrei scelto questo ma non importa posso sempre rimediare e prendere anche gli altri 😉 io lo uso per il momento per mettere il blush ma secondo me è ottimo anche per fare il counturing visto che è a punto oppure per la cipria 🙂 È fatto molto bene, morbido, impugnatura abbastanza resistente, comoda e ha resistito al suo primo lavaggio! Mi aspettavo cadessero tutte le setole ma non è successo XD Non ne ha persa neanche una 😀 Prezzo: 2.31 $/2.06 € Link: QUI
Questi sono i miei due piccoli acquisti 🙂 non nego che adoro questi siti cinesi e ci passo un sacco di tempo!! XD
Fatemi sapere se anche voi avete mai acquistato da questo sito o ne avete qualcuno da consigliarmi 🙂
Un bacione e alla prossima 😘😊
2015-06-24 19.59.50 -Cata ♏

2 pensieri su “✦Sito Buyincoins✦

Rispondi

