#TAG: il mio amico peloso 🐶💚

Buongiorno ragazze!! 🍁

Come state? 💋Io sono  molto stanca a causa degli orari universitari e siamo solo all’inizio!! 😅😴Meglio riderci su e farsi tanto coraggio ahahah 😂Oggi vi propongo questo carinissimo tag dedicato al proprio animale domestico!!  💕Mi sembra ancora cosi strano che io abbia un tenerissimo cagnolino 🐾, dato che credevo fosse impossibile una cosa del genere… mamma non è mai stata cosi convinta di averne uno ma, ora che ce l’ha, non può farne a meno!! 😜Proprio come me e mio fratello.. mio papà era già convinto da un pò. Non potrei più fare a meno di lui, è adorabile!! 🙂

Partiamo subito con le domande!! 👍

🐾 Come si chiama?
Whisky. Particolare come nome, vero?? 😂😎ahahah 😂  Si chiamava già cosi quando l’abbiamo preso in un allevamento 🙂
IMG_20150909_112150
Eccolo qui il mio piccolo 💜💜
🐾 Che animale è e di che razza?
E’ un chihuahua a pelo corto, pura razza, un maschietto come avrete capito dal nome 🙂
🐾 Da quanto tempo ce l’hai?
Esattamente dal 20 agosto 2015!! 💕
🐾 Come l’hai avuto?
 Mio papà ha fatto molte ricerche al computer 💻 e ha trovato un allevamento di Alessandria dove appunto c’era il cucciolo 🙂 Fino all’ultimo non pensavo che i miei genitori lo prendessero seriamente quel giorno. Io ero a casa e appena ho visto che davvero quel batuffolino era li con loro, sono stata felicissima!! 🎉
🐾 Quanti anni ha?
 Ha 5 mesi!! E’ ancora piccinooo!! 🙂
🐾 Racconta qualche sua stranezza
Non so se sia o meno una stranezza quella che vi sto per far vedere, non avendo mai avuto un cagnolino guardate QUi dato che non è molto facile spiegarlo a parole ahaha 😂), ma al massimo qualcuna di voi può illuminarmi in merito 🙂
 🐾 Cosa significa per te il rapporto con lui?
E’ un bellissimo rapporto!! E’ un cane che si fa amare, molto coccolone, allegro e nei momenti in cui magari mi sento un pò giù, è in grado di farmi tornare il buon umore!! I suoi occhietti sono un qualcosa di stupendo 🙂
IMG_20150907_140400
Mi fa morire questa foto perché sembra in estasi ahahah 😂
🐾 Quali sono i momenti più belli con lui?
Appena torno a casa lui mi viene incontro
e inizia a farmi le feste!! 🙂 Mi dà gioia e allegria! Poi ama stare al calduccio, infatti si  fa piccolo piccolo sulle mie gambe ed è un piacere osservare quanta dolcezza trasmette! 💜💚💛
IMG-20150930-WA0004
IMG-20150912-WA0001
🐾 Che soprannomi ha?
 Pensandoci, non ne ha tanti, solo 4.. per ora:  patatino, piccolino, whiskyno e ciccino ahahhah 😂🙈 
🐾 Quali sono le parole che riconosce?
PAPPA è la sua parola preferita 😋 Appena la sente impazzisce! E’ un golosone, mangerebbe continuamente 🙈 Poi riconosce il suo nome e appena lo chiamo mi viene quasi sempre incontro 🙂 Pur avendolo da poco, ho potuto notare che è un cane molto intelligente anche se troppo un  attore ahahhah 😂😂ebbene si ragazze, certe volte fa finta di non capire e quando viene sgridato (perchè alcune volte se lo merita) inizia a sbattere gli occhietti e a guardarti come per dire “ma perchè? Cosa ho fatto?”..un vero furbettino!! 😜
Screenshot_2015-09-27-22-44-12
Eccolo qui con quella simpatica linguetta da fuori e il pancino all’insù, pronto per ricevere tante coccoline!! Fa troppo ridere quando si mette in questa posizione! 🙂
E con questo è tutto per oggi! Fatemi sapere se anche voi avete un animale domestico!! Spero che vi sia piaciuto l’articolo 💙
Vi mando un abbraccio 💋💋
11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n Ale 💜 💋
twitter_button2
instagram-button3
envato-button-facebook
3 pensieri su “#TAG: il mio amico peloso 🐶💚

  1. Pingback: #TAG: il mio amico peloso 🐶💚 | Fifty shades of Beauty

Rispondi

