Assaggiamo insieme!! ●

51103315dbe488f64dde4bcd2a3335e63

 

Ciao a tutte 🙂

Oggi torno con i miei amatissimi ASSAGGI 🙂 E questa volta abbiamo anche la bevanda 😀

Se avete dei suggerimenti per i prossimi assaggi sono ben accetti 🙂

Partiamo subito 🙂

Ho assaggiato una cosa salata, una dolce e una bevanda 🙂 Io direi di partire da quella salata 🙂

SALATO

SanCarlo-fior-di-senape Credo che la San Carlo stia facendo un OTTIMO lavoro con i nuovi gusti 🙂 Quelle al pepe rosa e il lime rimangono le mie preferite ma anche queste sono buonissime se amate la senape 🙂 Il gusto e anche un po’ il “profumo” di senape si sente. Finalmente anche in Italia si trovano dei gusti particolari visto che in campo beauty siamo un po indietro 😦
Voto: 8,5 👍 Se volete qualcosa di diverso queste fanno per voi 🙂

 

 

 

 

BEVANDA

Ka_390514Ho voluto prendere qualcosa di particolare 🙂 Pensavo più a una coco cola gusto cherry ma ovviamente non l’ho trovata 😦 Ho optato per la birra giapponese 😉 Mi piace tantissimo la birra in generale e quindi volevo provare questa giapponese. Risultato: DELUSA
Una normalissima birra, niente di particolare anzi ne ho assaggiate di più buone e anche molto più economiche perché l’ho pagata 1.70 se non erro. TROPPO!!

Voto: 4 (buona ma mi aspettavo qualcosa di più particolare) 👎

 

DOLCE

61jCrt9OCyL._SY679_Ero rimasta a milka barretta di cioccolato e invece NOVITÀ!! I cookiesssssss 🙂 Molto molto americani 512054 Buonissimi  😍 Amo la nocciola quasi più delle gocce di cioccolato 🙂 Morbidi, grandi, buoni cosa vuoi di più dalla vita 🙂 Davvero se li trovate dovete provarli. Non ve ne pentirete 🙂

Voto: 9 👍

 

 

 

 

Abbiamo finito in bellezza o in dolcezza dipende 😉 Vi saluto e vi mando un grosso bacione 😚

Alla prossima mie care 🙂

2015-06-24 19.59.50 cooltext130992460810628

 

3 pensieri su “Assaggiamo insieme!! ●

Rispondi

