▬ Smalto Semi permanente ▬

FOGLIE2

Buongiorno ragazze 🙂 Sono Cata 🙂 La settimana è iniziata e io sono tanto triste 😦 Ma pensiamo positivo 😉

Oggi sono qui per raccontarvi la mia esperienza con lo smalto semi permanente 🙂

Partiamo dal presupposto che io mi sono sempre mangiata le unghie XD e ogni volta che riuscivo a farle crescere mi buttavo sulla ricostruzione per non ricominciare 🙂 Non sempre si è rivelata una mossa saggia perché le avevo fragili e dopo la ricostruzione ancora di più 😦

Questa volta ho deciso di provare lo smalto semi permanente 🙂 Ero indecisa su dove come e il costo 🙂 Ho guardato su groupon nella mia città e ho trovato quest’offerta LINK 🙂 Ho comprato il coupon delle 3 manicure con base Shellac 🙂 Il posto si chiama Beauty and the city ed è carinissimo…

10727609_924545600891374_940519294_n         10731728_836347576388083_266568127_n

Mi sono trovata davvero bene 🙂 La ragazza che mi ha fatto le unghie era simpatica e molto professionale 🙂 Mi ha detto delle cose sulle mie unghie che prima non sapevo ed è stata molto brava 🙂 Io ho scelto il colore Granato della Hetien Nail Couture che non conoscevo 🙂

Il colore è questo.. rosso-corallo-12-ml-qck01

In fatto di unghie sono molto molto negata perciò ho preferito rivolgermi a un professionista 🙂 Mi sono trovata davvero bene e se siete di Torino vi consiglio questo posticino 😉

Questo è il risultato…

2015-09-20 12.36.43        2015-09-20 12.36.34        2015-09-20 12.36.27

Le adoro 🙂 E la cosa più bella è che queste sono le mie unghie 😀 È un grande traguardo per me 🙂 Se anche voi vi mangiucchiate le unghie potete capirmi 😉

Vi farò sapere man mano la durata e i prossimi colori se vi va 😉

Alla prossima carissime 🙂 Un bacione 😘

2015-06-24 19.59.50 -Cata

Instagram-Icon-Logo

Facebook-Logo-744x445

twitter_logo

2 pensieri su “▬ Smalto Semi permanente ▬

Rispondi

