Dragon’s Loyalty Award

image140

Ciao a tutte 🙂 Come va? Noi tutte bene 😀

Oggi siamo qui con una novità cioè risponderemo al Dragon’s Loyalty Award. Siamo state nominate da Makeupmylove che ringraziamo e vi invitiamo a visitare il suo blog 😉

Le regole sono le seguenti:

  • Inserire il logo del premio
  • Ringraziare chi ci ha nominate
  • Nominare altri 15 blog
  • Raccontare 7 cose su di noi

Direi di passare ai fatti 🙂

2015-06-24 19.59.50 -Cata

1- Pur avendo una miopia molto forte non potrei stare senza occhiali perché mi piacciono tantissimo glasses-smiley Sono una talpa ma senza occhiali proprio non mi piaccio.

2- Sono un maschiaccio quando si tratta di calcio, moto gp, formula 1, tennis, olimpiadi e chi ne ha più ne metta 😀 ⚽🎾🏁

3- Non potrei fare a meno della mia famiglia 🙂 Mi sostengono e mi aiutano sempre :)❤

4- Sono una fanatica della tecnologia 😉 Computer, telefoni, videogiochi.. e non mi arrendo finché non riesco a risolvere un problema XD Amo il mio iphone 😍 Presto spero di prendere il 6s

5- Mi piace ballare (hip hop, reggaeton, rnb) ma odio andare in discoteca XD Meglio a casa davanti allo specchio 😉

6- Sono nata in Romania precisamente a Bacau ma il mio cuore e la mia testa sono al 100 % italiani infatti ho preso anche recentemente la cittadinanza 🙂 Flag_of_Italy.svg

7-Amo fare progetti, sognare ad occhi aperti e lottare per realizzarli! Certo ci sono periodi dove mi prende lo sconforto ma è la vita 😉 Basta pensare positivo e pensare sempre “Possso farcela!!”

1604553_575052662587860_246730288_n

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n– Ale

  1. Adoro gli anime/ manga,  sono affascinata dalla cultura orientale (soprattutto Giappone e Cina) 💕🍙🍲🍥🉐🈂
  2. Sono una grande sognatrice, ho tanti progetti che spero di realizzare 😍
  3. Amo leggere libri e vedere film romantici 💜
  4. Amo viaggiare 🚄✈
  5. Sono molto precisa e schematica xD
  6. L’autunno e l’inverno sono le mie stagioni preferite perché si inizia con sciarpe, cioccolata calda o thè e morbide coperte (piumone 😍)☕🍵
  7. Sono una persona solare e allegra ☺

Siccome siamo un po in ritardo con il tag perché prima ne avevamo altri nominiamo tutte quelle che ancora non hanno partecipato 🙂 17 blog sono davvero tanti e finiamo per nominare chi l’ha ga fatto da un po di tempo 😉 Sentitevi libere 🙂

Alla prossime carissime

Vi mandiamo un grosso bacio  😘

2000px-SuitHearts.svg

Rispondi

