🍁#TAG: I heart Fall (Io amo l’Autunno)🍁

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno ragazze e buona domenica!! ❤

Abbiamo trovato questa fantastica sequenza di immagini che rappresentano perfettamente l’Autunno!! 💕🌰🍁

Come state? Qui a Torino sta piovendo tantissimo, quindi non è il massimo :(☔ .. da voi? 🙂 comunque l’Autunno é arrivato quindi.. perchè non fare un bel tag autunnale??🌰

Iniziamo subito!!👍

 

REGOLE:

  • Inserire un’immagine autunnale che vi piace
  • Nominare quante persone desiderate
  • ringraziare chi vi ha nominate

cooltext132054459088220

1) Prodotto per labbra preferito in autunno?

Per ora sto apprezzando molto  il burrocacao labello cherry 🙂 🍒

 

 

 

 

 

2) Smalto autunnale preferito? 

Quest’anno, per questa stagione, ho due smalti preferiti 💅

KIKO n’ 829

 KIKO n’227

3) Candela autunnale preferita?

Sono curiosissima di provare le famose Yankee Candle!! Ora come ora non saprei dirvi una mia candela preferita! 🙂

4) Sciarpa o altro accessorio preferito per l’autunno?

Sciarpa e poncho 🙂

  

5) Film preferito di Halloween?

Non ho un film preferito 🙂

Ogni anno acquisto questi simpaticissimi biscotti al cioccolato! Davvero buoni! E poi non possono mancare i miei amatissimi marron glacé 😋😋😋💕

15-10-03-19-48-22-594_deco

7) Da cosa ti travestirai ad Halloween?

Bella domanda ahhaha 😂 Devo ancora pensarci! 😜

8) Qual è la tua cosa preferita in Autunno?

Trovo affascinante e particolarmente rilassante il paesaggio autunnale: i colori della natura dalle sfumature più calde (rosso, arancio, giallo), le numerose foglie che cadono dagli alberi e che riempiono i viali tappezzandoli;  infine i primi pomeriggi accompagnati da una bella tazza di the caldo o una buona cioccolata, una coperta e magari un bel film o libro.💛🍁🍁☕📖💛

 110_F_51933149_tSQ8yMFqwX2s4yGmlFzMBD6mUBxJSj6C

cooltext132053998045507

1) Prodotto per labbra preferito in autunno?

Direi che il mio preferito per l’autunno è rossetto vinaccia di qualunque marca e finish

I due che io adoro sono:

  • il n 914 di kiko che si dice sia il dupe di Rebel di Mac

kiko

  • cherry bomb di wet n wild

300

2) Smalto autunnale preferito?

VINACCIA VINACCIA VINACCIA 💛 o comunque colori scuri!

3) Candela autunnale preferita?

Amo lemon lavander delle Yankee Candle 🙂 qualsiasi stagione mi piace troppo è la mia preferita 😉

yankee-candle-lemon-lavender-lavanda-tart-tartina

4) Sciarpa o altro accessorio preferito per l’autunno?

Sciarpe voluminose che tengono caldo e cappellini :)✳

hmprod      7781003150_2_2_1

5) Film preferito di Halloween?

Halloween non è la mia festa preferita perciò non ho un film preferito 🙂

6) Dolcetto di Halloween preferito?

Idem come sopra 🙂 Niente dolce preferito per Halloween 😉 In compenso mi piace bere il tè o la cioccolata calda quando fuori piove ☕☔

7) Da cosa ti travestirai ad Halloween?

Non mi piace Halloween 🎃 È una festa molto americana e non mi ispira.

8) Qual è la tua cosa preferita in Autunno?

Stare sotto le coperte al calduccio, mentre fuori piove magari con il mio ragazzo 😍

545315_10151072469552163_2025214889_n

Per oggi è tutto 🙂 Spero vi sia piaciuto come tag 🙂 Adoro l’autunno poi a novembre è il compleanno quindi lo adoro l’autunno :)🍁🍂

 

NOMINIAMO:

🍁https://ilovecapelliricci.wordpress.com/

🍁https://tenebrika.wordpress.com/

🍁http://bellezzainthecity.com/

Ma chiunque può partecipare e realizzare questo tag!! 🙂

A presto!!  94367

2014-11-20 18.05.36 Ale & Cata cuore-rosso

twitter_button2

instagram-button3

envato-button-facebook

8 pensieri su “🍁#TAG: I heart Fall (Io amo l’Autunno)🍁

Rispondi

