Prodotti terminati ✔

15-10-14-19-44-14-611_deco

Buongiorno care 🙂

Come state? Io abbastanza bene, in questi giorni sono immersa più che mai nell’università ma per fortuna ho un pò di tempo per dedicarmi a voi e rilassarmi! 🙂

Oggi ho pensato di scrivere un articolo basato sui alcuni prodotti terminati in quest’ultimo periodo. Non sono tanti, ma voglio comunque parlarvene! Per quanto riguarda l’INCI non ci faccio molto caso!! 😜

Cominciamo 🙂

  • Il primo prodotto è lo SHAMPOO & BALSAMO 2 IN 1 (dimension lux) CAPELLI NORMALI. 

SHAMPOO DIMENSION 2IN1 GRASSI 250ML.

Quantità: 250 ml

Prezzo: 1,00 € (solitamente lo acquisto al mercato perchè non sempre lo trovo al supermercato)

Mi trovo molto bene con questo prodotto, gradisco il risultato che ottengo in quanto i capelli risultano  profumati, voluminosi, “morbidi” al tatto e soprattutto facilmente pettinabili. Non ho mai riscontrato alcun genere di problema in seguito all’utilizzo di tale prodotto.  Lo consiglio sia per il prezzo e sia per la qualità!! 👌

  • il secondo prodotto è della Essence CORRETTORE STAY ALL DAY 16h N10 natural beige

Quantità: 7 ml

Prezzo: €2.29 circa

ll packaging è simile a quello di un lipgloss, così come l’applicatore. Essendo trasparente è possibile vedere quanto prodotto è rimasto al suo interno. Unica cosa che ho notato è che non è per niente semplice prelevare il prodotto quando sta per terminare.
La consistenza è un misto tra liquido e cremoso; personalmente lo stendo con l’applicatore in dotazione  e poi lo sfumo con i polpastrelli, in tutta la zona occhiaie che, per mia fortuna, non è molto accentuata. Proprio per questo l’ho usato soprattutto per illuminare, dato che ho acquistato la colorazione più chiara. Si può stratificare il prodotto una volta asciutto.

Consigliato! 👍

  • Terzo prodotto: PALETTE CORRETTORI KIKO 

  Quantità: 4 ml

Prezzo: €12.90

Il packaging è carino, racchiude 4 colorazioni di correttori per correggere le discromie e i difetti del viso, un illuminante al centro, e uno specchietto davvero pratico che ci permette di poter  correggere i difetti durante il giorno, se decidiamo di portarci dietro il kit. Al suo interno troviamo il beige che neutralizza le occhiaie e serve anche per coprire le macchie per le carnagioni più chiare. Il lilla che corregge gli incarnati spenti e giallastri. Il verde copre le discromie rossastre e il beige scuro,un po’ più aranciato, serve per le carnagioni più scure e per coprire le occhiaie più scure, e infine un bel illuminante perlato, che utilizzo per creare dei punti luce nel viso. La consistenza è cremosa e la coprenza molto buona. Sono facili da sfumare. 🙂

  • Ultimo prodotto: il deodorante della Nivea PEARL & BEAUTY Spray  48h

Quantità: 35 ml

Prezzo: €1.50

L’ho acquistato al supermercato e devo dire che anche quest’ultimo prodotto mi ha soddisfatta!! Ho pensato di prendere la versione mini per provarlo e portarlo con me se avessi avuto bisogno, viste le mie giornate intere fuori casa 😦 Posso dire che davvero non ho problemi durante la giornata, dura molto e non fa macchie sui tessuti. E’ senza alcool ne coloranti, delicato e lascia la pelle asciutta!! 🙂

Con questo è tutto per oggi ragazze!! Spero che vi sia piaciuto l’articolo e vi abbia tenuto compagnia! 💜

cooltext128996830461742

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n cooltext130992512498284

twitter_logo

Facebook-Logo-744x445

Instagram-Icon-Logo

2 pensieri su “Prodotti terminati ✔

Rispondi

