Tag: Mi presento ❊

0ea4a9ad1a7b538c820d1ef65bb723433

Buongiorno ragazze 🙂 Come state? Buon inizio settimana 😉 Lunedì è passato e io mi sento già meglio XD

Oggi vi propongo questo tag carinissimo per farmi conoscere un po di più 🙂 L’ho visto su altri blog e su altre piattaforme per cui niente regole e se volete partecipare sarò contenta di leggere le vostre risposte e conoscervi meglio 🙂

Iniziamo..

Ti reputi prettamente Dolce o Aggressiva?
Dolce 🙂 poi se qualcuno mi fa arrabbiare sono aggressiva XD

Paziente o impulsiva?
Implusiva

Chiacchierona o “muta come un pesce”?
Dipende 🙂 Se ho confidenza chiacchierona se no muta muta 🐟

Timida o estroversa?
Timida anche se vale il discorso di prima della confidenza 🙂

Passionale o frigida?
Passionale

Preferisci Ballo o Palestra?
Ballo

“Sempre a dieta” o “Buona forchetta”?
Direi “buona forchetta” ma quando serve “sempre a dieta”

Ammettiamo i nostri vizi:
Mi piace la birra è l’unico alcolico che bevo volentieri e soffro da shopping compulsivo soprattutto per il make up XD

Caffè o Cappuccino?
Caffè della Lindt 😉

Caramelle o chewing-gum?
Tutte e due 🙂

Nutella o marmellata?
Anche qui tutte e due ma con le crepes 🙂
Patatine fritte o purè?
Patatine fritte 😀 Le amo follemente ❤

Gonna o pantaloni:
Dipende dalla occasioni 🙂

Jeans o tuta?
Jeans

Ugg o tronchetto?
Se devo scegliere tronchetto. Le Ugg le trovo inutili XD

Ballerina o tacco a spillo?
Ballerina 🙂

Capello lungo, medio o corto?
Medio/lungo

Ombretto in polvere o in crema?
Tutte e due

Matita o eyeliner?
Matita quando vado di fretta e eyeliner quando ho più tempo

Ciglia finte sì o no?
No

Blush o bronzer?
Blush 🙂

Rossetto o lipgloss?
Rossetto 💋

Fermagli o cerchietti?
Nessuno 🙂 Elastico per la coda basta 🙂

Orecchini o collana?
Tutte e due 🙂

Anelli o bracciali?
Bracciali

Piercing o tattoo?
Tattoo.. Ne ho uno ma vorrei tanto farne un altro

French o unghie piene?
Unghie piene

Tinta o colore naturale?
Colore naturale..

Abbronzatura o tintarella di luna?
Abbronzatura 🙂

Collant o gambaletto?
Collant

Lingerie o pigiamone?
Pigiamoneeeeeeee LOL

LV o Guess?
Nessuna, preferisco altri brand

Il tuo motto?
Carpe diem 🙂 Anche se ne avrei tanti 🙂

Makeup di cui non puoi farne a meno?
Il blush 🙂 Devo dire che senza questo non esco 🙂

Spero vi sia piaciuto 🙂 I tag sono un’ottima quando ho poca fantasia ma voglio comunque fare qualcosa di carino. Sono poco impegnativi e utili per raccontarvi qualcosa di me 🙂

Con questo ho finito vi auguro BUONA GIORNATA e vi mando un grosso abbraccio hugxn6

Cata (1)

twitter_logo

Facebook-Logo-744x445

Instagram-Icon-Logo

5 pensieri su “Tag: Mi presento ❊

Rispondi

