💋💄TAG 8: ROSSETTI💄💋

15-10-21-22-38-10-569_deco

Buongiorno e buon giovedi ragazze!! 🙂

Come state? 🙂 Finalmente il week end si sta avvicinando!! 🙂 Oggi vi propongo un tag che mi sta molto a cuore💜 perchè vi faccio conoscere le mie preferenze in tema di….ROSSETTI… io li adoro!! 😍Appena ho trovato su internet questo tag, ho pensato subito a voi!! 😚Quindi perchè non farlo 😀 Attraverso i tag che vi proponiamo, ci facciamo conoscere un pò di più e condividiamo con voi le nostre preferenze su diverse tematiche. Ecco perchè, personalmente, scelgo questa tipologia di articolo certe volte!! 😀 Per quanto riguarda le mie risposte, mi baserò principalmente sui rossetti che ho per dirvi quale mi piace di più anche perchè non ho avuto modo di provare molte marche e voglio essere sicura di ciò che vi dico 🙂

Cominciamo 🙂

QUANTI ROSSETTI HAI? Ne ho 20 precisi!! 😀 Pochi direi ahahah 😂

QUAL E’ STATO IL PRIMO ROSSETTO CHE HAI COMPRATO? Un rossetto sui toni del rosa scuro di Diego dalla Palma

QUAL E’ L’ULTIMO ROSSETTO CHE HAI ACQUISTATO? Proprio lo scorso week end sono passata da Kiko e ho preso un rossetto color vinaccia della collezione Rebel Romantic n 06…stupendo!! 😀 QUAL E’ LA TUA MARCA PREFERITA DI ROSSETTI? Io compro praticamente tutto da Kiko mi piacciono molto i rossetti di quel brand. Però non ho una marca preferita..sicuramente quelli di MAC sono fantastici, io ho solo un rossetto di quel brand: Rubi woo (mio diooo quanto mi piace!!💜). Sono MOLTO curiosa di provare i rossetti di Wet n Wild, perchè sia Cata ma anche alcune you tubers  li hanno apprezzati molto, per di più costano davvero poco!! 💶 Vi farò sapere appena ne acquisterò uno, cosi vi dirò la mia 😀

ROSSETTO ROSA PREFERITO? Non amo particolarmente quel colore, penso di star meglio con colori più scuri. Tra i rossetti che ho, ci sono due rosa: uno di Astra n 17  che non mi fa impazzire perchè è molto simile ad un rosa barbie ma ero comunque curiosa di provarlo!! Mi piace moltissimo il rossetto rosa antico di Kiko n 19 (ace of diamond lipstick) della collezione Daring Game. 

ROSSETTO NUDE PREFERITO? Non ho avuto modo di provare molti rossetti nude, ma quello di Catrice n 02 mi piace!! 🙂 essence - rossetto labbra sheer & shine - 02 cute nudeROSSETTO PESCA/CORALLO PREFERITO? Ne avevo uno di Kiko, ma non lo trovo piu 😦

ROSSETTO ROSSO PREFERITO? Per chi ormai ci segue da un pò, saprà la risposta.. Rubi Woo di MAC!! 😀 ROSSETTO VIOLA PREFERITO? Non ho rossetti viola, non ho mai pensato di acquistarne uno!! 😜

ROSSETTO FUCSIA PREFERITO? Il rossetto n 140 Catrice ROSSETTO ARANCIO PREFERITO? Il Lady Danger di Mac che ho avuto modo di provare un giorno, quando sono uscita con le mie amiche!! 🙂 E’ stupendo, però purtroppo ancora non è tra le mie mani ma… penso che lo sarà presto!! 😎COLORE INUSUALE PREFERITO? il Perfect Red di Avon  ☺ 

COLORE SCURO PREFERITO? Il rossetto di Kiko della collezione Rebel Romantic n 06 (vedi risposta 3)

TEXTURE/FINISH PREFERITO? Senza dubbio Matte!! 👌

ALTRI PREFERITI? Kiko n 07; Kiko n 03 (frosted look); Kiko n 4 collezione Digital Emotion 

  1. Kiko Next Generation matitoni rossetto

E voi siete “rossetto – dipendenti”? Siete tutte nominate, mi farebbe piacere leggere le vostre risposte!! 😀

Sperando che vi sia piaciuto il tag, vi mando un abbraccio bellezze!! A presto  😀

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n

twitter_logo

Facebook-Logo-744x445

Instagram-Icon-Logo

6 pensieri su “💋💄TAG 8: ROSSETTI💄💋

Rispondi

