Tag # La mia prima volta!!🙊

Buongiornooooo 😊

Come state ragazze?! 😊😊

Noi tutto bene 😊 Sentiamo già la presenza e la tristezza del lunedì 😭

Oggi siamo qui per fare un nuovo tag 😊

L’abbiamo trovato spulciando un po’ su internet 😊 Vi assicuro che non è come sembra XD non si parla davvero di cose zozze XD 😊

L’unica regola?!

DIVERTIRSI 😊

Il tag consiste nel rispondere a delle domande riguardanti le nostre prime volte in generale…

Ciancio alle bande XD Iniziamo…

2015-06-24 19.59.50Parli ancora con il tuo primo amore?

No! Cambiando vita ci si perde di vista! 😊 E preferisco il mio presente e futuro 😊❤️

Qual è stata la prima bevanda alcolica che hai provato?

La prima prima prima, anche se non credo si possa definire alcolica, è stata il Bacardi breezer 😊 Se no la mia adorata BIRRA 🍺

 Qual è stato il tuo primo lavoro? 

Stagista in un’azienda.. Finita ovviamente!! 😑

Qual è stata la tua prima macchina?

Non ho mai avuto una prima macchina 😊

Qual è stata la prima persona alla quale oggi hai mandato un messaggio?

Il mio amore ❤️😍

Qual è stata la tua prima insegnante?

Mmmmm la prima che mi ricordo era la maestra delle elementari.. la maestra Lorella 😊

Qual è stata la prima persona a cui hai pensato questa mattina?

Ho pensato al mio ragazzo 😊

Dove sei andata la prima volta che hai preso l’aereo?

A Praga 😊 La prima gita con la scuola alle superiori

Come si chiama la tua prima migliore amica? Le parli ancora?

Mmmmmm la mia prima amica che io mi ricordi era alle elementari si chiamava Laura 😊 e non ci parliamo più perché le strade si dividono ad un certo punto della nostra vita!

Dove sei stata la prima volta che hai dormito fuori casa?

A casa di una mia amica alle medie per festeggiare la fine della terza media 😊

Qual è stata la prima persona con cui hai parlato oggi?

I miei colleghi al lavoro 😊

Di chi era il primo matrimonio a cui hai partecipato?

Credo quello di mia cugina l’anno scorso forse.

Qual è stata la prima cosa che hai fatto questa mattina?

Ho guardato il cellulare 📱

Qual è stata la prima volta che ti sei rotta un osso?

Quando ero piccolina mi ruppi il braccio 🙁

Qual è stato il tuo primo piercing?

Non mi piacciono i piercing..

Qual è stato il primo paese straniero che hai visitato?

L’Italia XD dalla Romania all’Italia 😊

Qual è stato il primo film che hai visto al cinema da sola? 

Da sola?! No che brutto andare al cinema da soli XD

Qual è stato il tuo primo compagno di stanza?

Non ho un compagno di stanza XD per fortuna 😊

Qual è la prima cosa che impareresti se ne avessi l’opportunità

Le lingue 😊 fondamentali!

Qual è stata la tua prima lezione di vita?

Cogliere l’attimo 😊 Buttarsi per non avere mai rimpianti 😊

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n

Parli ancora con il tuo primo amore?

Definirlo primo amore è eccessivo, diciamo la mia prima cotta va 🙂 comunque no, non parlo più con lui 🙂

Qual è stata la prima bevanda alcolica che hai provato?

Vodka alla fragola! L’ho assaggiata più che altro, anche perchè non gradisco le bevande alcoliche! Se non fosse che mi piace il bayles, mi dichiarerei astemia!!😜


 Qual è stato il tuo primo lavoro? 

Stagista presso il Comune della mia città! 🙂

Qual è stata la tua prima macchina?

Non ho mai avuto una macchina tutta per me😎

Qual è stata la prima persona alla quale oggi hai mandato un messaggio?

La persona a cui sono molto legata❤

Qual è stata la tua prima insegnante?

La maestra Anna Maria 🙂

Qual è stata la prima persona a cui hai pensato questa mattina?

Sempre alla persona a cui sono molto legata❤

Dove sei andata la prima volta che hai preso l’aereo?

Parigi!! Quanto è bella!! :D😍🗼


Come si chiama la tua prima migliore amica? Le parli ancora?

La mia prima migliore amica si chiama Francesca, ci siamo conosciute alle elementari e da lì non abbiamo più potuto fare a meno di stare sempre insieme.. quanti pomeriggi passati a vedere i nostri cartoni animati preferiti, a ridere e a scherzare!! Fortunatamente la sento ancora qualche volta 😀 guardate quanto eravamo carine in questa foto, sembravamo due gemelline!☺

15-11-06-19-17-56-440_deco

Dove sei stata la prima volta che hai dormito fuori casa?

A casa di una mia amica alle medie 🙂

Qual è stata la prima persona con cui hai parlato oggi?

I miei genitori 🙂

Di chi era il primo matrimonio a cui hai partecipato?

Non mi ricordo ahahah😂

Qual è stata la prima cosa che hai fatto questa mattina?

Ho coccolato il mio tenero cagnolino😘🐶

Qual è stata la prima volta che ti sei rotta un osso?

Non mi sono mai rotta un osso!

Qual è stato il tuo primo piercing?

Il mio primo e unico piercing è quello al naso che adoro!! 😀

Qual è stato il primo paese straniero che hai visitato?

La Francia🗼😍

Qual è stato il primo film che hai visto al cinema da sola? 

Come diceva anche Cata, che brutto andare al cinema da soli!! XD

Qual è stato il tuo primo compagno di stanza?

Non ho mai avuto compagni di stanza XD

Qual è la prima cosa che impareresti se ne avessi l’opportunità

Anche io le lingue!! 

Qual è stata la tua prima lezione di vita?

Che ne pensate di questo tag? A noi è piaciuto molto e abbiamo deciso di taggare tutti voi!! 😀 Fateci sapere se qualcuno di voi ha piacere di rispondere a queste domande!! ☺☺☺

Vi mandiamo un bacione e vi auguriamo un buon inizio settimana 😀

2014-11-20 18.05.36 Ale & Cata💕

unnamed

fb_icon_325x325

twitter-1024x1024

3 pensieri su “Tag # La mia prima volta!!🙊

Rispondi

