• Novità random •

  

Buongiorno ragazze 🍁☀️ 

Come state? 😊 Io tutto bene 😊 

Non ho molte idee nell’ultimo periodo non ho neanche tempo di pensarci a dire il vero perciò ho deciso di fare un post dove vi racconto un po di “novità” random così chiacchieriamo un po 😊

Dunque sono contenta che sia novembre visto che tra 8 giorni è il mio compleanno!! 🎂

Anche se non faccio niente di particolare (odio fare la festa perché mi sembra sempre che le persone ti conoscano poco e fanno i regali alla cavolo XD) SI SONO PARTICOLARE!! Esempio da sempre (quasi) porto gli orecchini a bottoncino e mi sono ritrovata come regalo cerchi giganti e pacchianissimi XD 

Piuttosto mi faccio il regalo da sola!! Le persone vicine vicine (fidanzato e genitori) mi conoscono bene 😊 

Tutto questo per dirvi che I ❤️ NOVEMBRE

Un’auto regalo in effetti me lo sono già fatto e lo sto usando in questo momento per scrivere l’articolo per voi direttamente dal pullman mentre torno a casa 😁 

           

   
    
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio amatissimo IPhone 6s 😍
Una bella spesona ma mettendo da parte i soldi sono riuscita con i miei sforzi ad autoregalarmelo 😁 

Poi volevo aggiornarvi sulla mia situazione unghie 💅🏻 

Sono andata sabato a farmi di nuovo il semipermanente 😊 

Le ho fatte blu scuro e perdonatemi ma non so proprio il nome del colore 🙁 La marca è sempre hetien nail couture 😊

  
 
 
 
 
 
 
 
Come potete notare sono mooooolto corte!
La ragazza me le ha accorciate un po’ troppo 🙁 Va be cresceranno dai 😊😊 Che colore mi consigliate per la prossima manicure? 😉 

Bene ragazze direi che queste sono le ultime “novità” 😊 

Vi prometto che il prossimo sarà un po più interessante ma avevo voglia di scrivere qualcosa di leggero 😊 

Vi abbraccio e vi auguro buonanotte 🌙❤️ 

-Cata 

Un pensiero su “• Novità random •

Rispondi

