Altro haul Nabla <

  
Bonjour ragazze 🌞  Tutto bene? 😊 

Io si dai non mi lamento! 😊 In questo periodo sono felice con poco e questo mi rende particolarmente euforica! 

La felicità sta nelle piccole cose! (Che frase da filosofa) Però è così.. Apprezzare le piccole cose è la via migliore per essere felici 😊 Quuuuuuindi altro haul Nabla. Ho preso poche cose perché non volevo spendere tanto ma ho fatto due acquisti mirati 😊 

  

Come potete vedere dall’immagine sopra sono usciti i nuovi crème shadow e come non approfittare della loro offerta sugli ombretti e le spese di spedizione a 1,90 €

In totale ho speso 21,46 € 

Ho fatto l’ordine giovedì pomeriggio è venerdì pomeriggio avevo il pacchettino tra le mie mani *-* Velocissimi 😊👍🏻 

Voto: 10

  

(Piccola parentesi che poi si è risolta nei migliore dei modi. Avevo scelto come ombretti Underpainting e Dandy ma mi hanno invitato per sbaglio Bakery al posto di Dandy! Ho scritto al customer service spiegando il fatto! Sono stati velocissimi a rispondermi chiedendomi ovviamente la foto dell’ombretto in questione 😊 E indovinate?!?! Mi hanno mandato Dandy a spese loro e mi hanno regalato Bakery *-* 

FANTASTICO 😊 Sono stati meravigliosi, disponibili e veloci! 😊) 

Tornando agli ombretti ne possiedo 3 😊 Underpainting, Dandy e Bakery 😊 

  

Underpainting: opaco chiaro perfetto come base per uniformare la palpebra 😊 ho avuto modo di provarlo già (senza primer) PERFETTO 😍 mi sono truccata alle 15 circa e alle 23 era ancora perfetto 😁 

Dandy: base marrone con iridescenze oro-bronzo! Perfetto per un make-up semplice ed elegante 😊 questo non ho avuto modo di provarlo perché l’ho ricevuto ieri 😊 

Bakery: era in dubbio poi hanno sbagliato a mandarmelo e l’ho ricevuto in regalo 😍 Un mattone-taupe moolto carino 😊 Anche questo avuto modo di provarlo anche se preferisco riprovarlo perché avevo messo solo lui e una riga di eye-liner niente di che 😊 Come durata buona ma preferisco appunto fare qualcosa di più carino 😊 

Bene ragazze direi che è tutto 😊 Sono molto contenta di aver fatto l’ordine 😊 Ve li consiglio 😊 Sul sito c’è ancora l’offerta di cui io ho usufruito 😊 

Ps: martedi/mercoledì ci sarà l’haul con i regali di compleanno che ho ricevuto 😊😉 

Vi mando un grosso abbraccio e alla prossima 😊😊😘 

– Cata ❤️ 

5 pensieri su “Altro haul Nabla <

Rispondi

