TAG: Le borse della mia vita❤👜

tag borse della mia vita

Buongiorno ragazze  😀

Come state? Io bene, anche se la vicenda di Parigi mi ha rattristata moltissimo 😦 Non smetto di informarmi e mi capita di rivedere i video di ciò che è accaduto  😦 Sono senza parole!! Comunque è meglio chiudere il discorso qui, dato che è molto delicato e non vogliamo star male più di quanto non stiamo già!!images

Oggi volevo proporvi un tag che ho trovato su you tube: “le borse della mia vita” 🙂 Vi lascio il LINK della fantastica Federica Piccinini ❤Sweet as a Candy❤ che ha realizzato anche lei questo tag e che adoro!! 😀

Cominciamo subito 🙂

1.Abbini il colore della borsa a quello delle scarpe? E dei vestiti? Non avendo borse colorate, non mi pongo più di tanto il problema in realtà 🙂 Ho soprattutto borse nere e altre di colore marrone e  blu scuro. Se mi capita di partecipare ad occasioni, quali matrimoni o eventi del genere, si, tendo ad abbinare la borsa con le scarpe 🙂 
2. Qual’è la tua borsa da tutti i giorni? Ne hai una apposita da lavoro/università/scuola? Si, ho uno zainetto di Accessorize che porto con me tutti i giorni per andare all’università e una borsa specifica per portare il PC, dato che prendo appunti in quel modo 🙂 

15-11-18-16-29-00-783_deco

 

15-11-18-16-30-04-126_deco

Mentre per uscire utilizzo questa borsa davvero molto spaziosa 😀

15-11-18-16-33-23-058_deco

Ultimamente, però, stavo pensando di comprare una borsa più piccolina da poter utilizzare a tracolla, dato che non è sempre comoda la borsa di cui vi parlavo prima XD
3. Quale borsa scegli per una serata in discoteca o al pub? Sicuramente una borsa a tracolla, più “pratica” ma…. sempre alla moda 😛 Ammetto che personalmente non riesco ad indossare borse piccole, proprio perchè io porto dietro il “mondo” nella mia borsa!! E’ incredibile ahahah XD Infatti pesa un sacco! Maaaa che ci posso fare, mi piace avere con me tutto ciò di cui ho bisogno 😀 Devo trovare una borsa “tattica” e medio-grande che riesca a contenere tutta la mia roba ahahahah XD 
4. Quale borsa ti ha deluso (ex. perché pagata tanto e poi si é rovinata subito)? Sinceramente non ho mai comprato borse che siano costate tantissimo, il massimo è stato €50! Togliendo il fattore prezzo, mi ha deluso la borsa che vedete qui sotto, un’imitazione della famosa chanel, perchè la “catenella”d’oro si è rotta quasi subito 😦 

ORIGINALEchanel 1

5. Quale borsa hai voluto per molto tempo e alla fine hai acquistato? La borsa che vorrei (la Céline) non posso permettermela, quindi rimane un bel desiderio 😀 Se vi va, passate a vedere l’articolo in cui sia io che Cata vi indichiamo la nostra wishlist 🙂 Li troverete le due borse che amo 😀 Vi lascio il LINK 🙂 
6. Qual’è la borsa più brutta che hai? La borsa più brutta che ho ehm…. l’ho già buttata in realtà XD 
7. Poche borse ma buone o molte borse ma di qualunque qualità? Sono molto più per il molte borse ma di qualunque qualità XD Poi uno sfizio, quando avrò un mio stipendio…. perchè no, chi lo sa!! 😀 
8. Consiglia una borsa con tracolla per fare shopping oppure la spesa senza impicci! Una borsa a tracolla è l’ideale e la consiglio per portare con sè il necessario 🙂 
9. Qual’è la tua borsa con il colore più acceso? Non amo particolarmente le borse dal colore acceso XD 
10. Qual’è la borsa “dei tuoi sogni” ma che non hai ancora acquistato? Sono ben due, come vi dicevo prima 😀 la Céline e la Chanel che vedete nelle foto 🙂 

Céline 

Celine-Luggage-Phantom-Tote-Bag-Smooth-Leather-CT103-Black_1

Mentre la Chanel la potete vedere nella foto originale in alto 🙂

E voi? Avete tante borse? Fatemi sapere la vostra, se vi va, perchè siete tutte invitate a realizzare questo tag 😀

Sperando che l’articolo vi sia piaciuto e vi abbia tenuto un pò di compagnia, vi mando un bacione e ci risentiamo domenica con un tag tutto nuovo 😀

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n  Ale💋

 

 

 

 

 

 

2 pensieri su “TAG: Le borse della mia vita❤👜

Rispondi

