TAG: Buoni propositi

Buongiorno a tutti e buona domenica! 😀

Come state? 🙂 Oggi rispondiamo a questo tag carinissimo sui “Buoni propositi”, ideato da Leela Testprodotti e ringraziamo SaraMakeup&more per averci taggate 😀 grazie mille! 🙂 

Business_Rules_Manifesto_Fotolia_44108152_XS

  • Elenca 4 buoni propositi che ti proponi per le prossime settimane;
  • Tagga altre 6 blogger;
  • Tra qualche settimana pubblica un post per raccontarci se hai mantenuto i buoni propositi che ti eri fissata;
  • Metti un link all’autrice di questo gioco: Leela Testprodotti e utilizza la stessa immagine che trovi in questo articolo.

cooltext132054459088220

  1. Provare a vivere la vita con positività, cercando di impegnarmi al massimo per raggiungere i miei obiettivi ma nello stesso tempo godendomi anche le persone a cui voglio molto bene e i miei momenti “relax”:)
  2. Dedicarmi alla lettura quanto più mi è possibile. Ho iniziato da qualche settimana il quarto libro della serie After di Anna Todd ma il 1 dicembre, se non erro, esce il quinto 😀 non vedo l’ora!!
  3. Provare a guardare qualche film o serie TV in lingua originale 
  4. Continuare a crearmi degli stimoli, come ad esempio partecipare ad eventi carini… Ho in mente di andare ai mercatini di Natale quest’anno 😀

 

cooltext132053998045507

È davvero difficile questo tag! Ho temporeggiato per pensare ai miei buoni propositi e non sono riuscita a trovare niente! Sono già contenta di come vivo e di come mi sento adesso 🙂 Sono felice, lavoro e ho la persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene accanto a me!!

Vi elenco le prime cose che mi vengono in mente 🙂

  1. Continuare ad essere felice e gioire anche per le piiiiiiccolissime cose che la vita ti dà :)❤
  2. Stare vicino alle persone a cui voglio bene  ❤
  3. Lavorare nel mondo del make up (profumeria)
  4. Riprendere la serie The Vampire Diaries 🎦

 

Nominiamo:

 

VI RICORDIAMO CHE CI SIAMO ANCHE SU FACEBOOK 🙂 AIUTATECI A FAR CRESCERE LA PAGINA ANCHE LI 🙂

Sperando che il tag vi sia piaciuto vi mandiamo un grosso bacione e vi auguriamo buon inizio settimana 😀

2014-11-20 18.05.36 ❤❤

 

 

unnamed fb_icon_325x325 twitter-1024x1024

 

 

 

2 pensieri su “TAG: Buoni propositi

Rispondi

