Regali di compleanno 🎁

a9844e65ba8054922474f726db786080

 

Buongiorno ragazze 🙂

Come state? Solo io ho la sensazione che il tempo passi troppo in fretta?! Siamo già a fine novembre e il mio compleanno è bello che dimenticato 😦

Il 18 novembre del lontano 1991 nacqui io XD 24 anni faaaaaa 😥

Inizio a sentirmi sotto pressione perché a 24 anni dovrei ALMENO avere una lavoro stabile 😦 

Coooomunque sono qui per affrontare un argomento leggero di quelli che piacciono a me dove non si pensa ai problemi del mondo 🙂

Parliamo dei regali di compleanno che ho ricevuto 🙂 Niente di particolare e costosissimo ma li adoro 🙂

I mie genitori mi hanno regalato un vestito che metterò poi a capodanno 🙂 L’ho pagato sui 30 € preso da GAP.

 

Il mio fidanzato mi ha regalato un portafoglio della guess.. 🙂

2015-11-14 18.38.13

Stupendo 🙂 Molto elegante e molto semplice come piacciono a me 🙂

Anche qui so il prezzo perché siamo andati insieme perché sono particolare XD 😀 Lui mi sopporta ancora 😍

Un regalo che assolutamente non mi aspettavo è quello dei miei colleghi 😀 E mi conoscono perché mi hanno regalato…

2015-11-18 14.09.03

Una gift card da Limoni 😀 Da 40 € 🙂 Ancora non so bene cosa mi comprerò 🙂 Ho visto i rossetti della smashbox e anche quelli di chanel e ysl ma non sono sicura 😀 Si accettano consigli 😉

Cosa mi consigliate? Io ero partita con la the balm perché ho letto che c’era poi arrivata in negozio niente 😦 Avevo puntato questa palette 😦 Ho scoperto che per il momento c’è solo a Milano (ovviamente), Verona e in una cittadina in provincia di Padova mi pare..

nueva-paleta-the-balm-in-thebalm-of-your-hand-L-tnqf2x

Questo è tutto 😀

È stato un compleanno speciale perché mi sono sentita amata ed è una cosa meravigliosa 🙂

2015-11-18 20.35.01

Vi auguro buona giornata e alla prossima 🙂 Un bacione 😘

2015-06-24 19.59.50-0

Vi ricordo come sempre di andare sulla pagina facebook così ci aiutate a crescere 🙂

Vi lascio i link qui sotto anche del profilo instagram e twitter 🙂

 

facebook_scritta

Instagram-Icon-Logo

twitter_logo

 

 

7 pensieri su “Regali di compleanno 🎁

Rispondi

