Chiacchere e ultimi acquisti 🌌❤🌌

Buongiorno!! 😀

Come state? Io bene, solo un pò stanca a causa delle lezioni universitarie che per fortuna o sfortuna (perchè iniziano gli esami), stanno per finire!! XD Comunque lo scorso week end sono stata ad un evento super goloso e super conosciuto a Torino: “Cioccolatò”!! Che meraviglia!! 😀 Vi lascio qualche immagine per farvi vedere che bontà c’era e anche gadget super carini in stile “americano”che adoro!! Per non parlare delle “luci d’artista” 🌌che illuminano la città e fanno brillare gli occhi!! Voi cosa mi raccontate di bello?☺

15-11-25-09-12-28-866_deco15-11-25-09-13-08-911_deco15-11-25-09-14-12-459_deco15-11-25-09-14-58-784_deco15-11-25-09-15-45-355_deco15-11-25-09-16-45-456_deco15-11-25-09-17-29-676_deco15-11-25-09-18-16-667_deco15-11-25-09-18-56-768_deco15-11-25-09-19-45-346_deco15-11-25-09-20-33-381_deco

Oggi pensavo di parlarvi degli ultimi acquisti fatti in questo periodo  🙂

Cominciamo subito!! 🙂

Questi primi acquisti sono della Essence, mentre l’ultimo no 🙂

Correttore I ❤ stage 🙂 Ero curiosissima di acquistare questo prodotto, visto che ho letto recensioni positive!

 

Silky Touch Blush nella tonalità 80 autumn peach. Ero alla ricerca di un blush dato che avevo finito quello della Kiko e fortuntamente ho trovato questo della Essence che mi sta piacendo molto 😀

Dalla foto sembra molto scuro,ma in realtà non è cosi e dona immediatamente l’aspetto “bonne mine”, delle belle guance rosate, sinonimo di salute 😀

Passando agli smalti…..💅

sono rimasta particolarmente colpita da questo smalto super adatto per l’autunno e l’inverno 😀  I Love TRENDS -The Darks- 15 red i am. Tra l’altro l’ho già provato e mi è piaiuto!! è durato parecchio e la stesura.. ottima!! 🙂 Questa foto l’ho trovata su internet, perchè non ci ho pensato di fare una foto quando ce l’avevo, ma rende molto bene 😀 Costa €2.29!

 

Siccome avevo finito il top coat per le unghie, ho deciso di prendere:

The gel nail polish base coat 

 

Ultra gloss nail shine questo prodotto ho voluto provarlo il giorno stesso che lo acquistato.. fantastico!! Dona davvero un effetto lucido alle unghie! 

 

Passando al penultimo acquisto, ho deciso di prendere l’ultima novità Essence… il mascara MULTI-ACTION!! Ho letto delle recensioni positive ma personalmente devo ancora provarlo! Sto aspettando di terminare il mascara della Kiko che ho 🙂 L’ho pagato sui €3 circa!

E per finire il mio acquisto preferito….❤

15-11-25-20-18-02-810_deco

Questo MERAVIGLIOSO PARKA!!!!!:D Ragazze non potete immaginare da quanto lo stavo cercando!! Ormai ce l’hanno un sacco di ragazze/i ma… dovevo averlo anche io! Mi piace molto e trovo che sia l’ideale per questa stagione! L’ho acquistato in un negozio a Torino, in Via Garibaldi, che si chiama “El Charro” 😀 l’ho pagato €69,90 scontato ma prima costava sui €115 XD Iniziano i regalini di Natale ahahaha😂🎄🎁

E con questo è tutto bellezze! 🙂 Vi farò sapere meglio cosa ne penso dei prodotti Essence 😀  E voi? Avete fatto qualche acquisto in quest’ultimo periodo? 🙂

Vi mando un grosso abbraccio e… Buon giovedì :D💋💋💋

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n

twitter_logo

Facebook-Logo-744x445

Instagram-Icon-Logo

 

6 pensieri su “Chiacchere e ultimi acquisti 🌌❤🌌

  1. Questo maledetto giubbotto l’ho cercato in lungo e in largo l’anno scorso e provandolo non mi piaceva come mi stava la parte di sotto… era larga ed io non mi ci vedevo XD ho lasciato perdere. Il top coat Essence lucido io ce l’ho ed è il prodotto peggiore che potessi capitare… ne ho preso un altro e sto capendo che la Essence sui prodotti di sto tipo è negata totalmente! 😤😤

    Liked by 1 persona

  2. ciao!Anche io sono stata a Cioccolatò l’altro giorno…lo stand con le scarpe di cioccolato era bellissimo!!! Mi sà che farò un’altra capatina tra domani e sabato 🙂 P.s acquisto la I LOVE STAGE di Essence da anni…consigliatissima!! :-*

    Liked by 1 persona

Rispondi

