#2 Prodotti finiti del periodo

30-novembre-_-Natale2

 

Ciao ragazzeeee 🙂 Sono io l’unica pazza che sente già l’atmosfera natalizia?! Amo amo follemente il Natale 😍 Il freddo fuori, il caldo dentro casa, i negozi addobbati, le luci in centro e le persone che amo vicino a me 🙂 Meraviglioso ❤  Bè d’altronde siamo al 1 Dicembre quindi alla fine non credo di essere cosi pazza XD (la sentivo già i primi di novembre ma shhhh)

Mi sembra davvero che a Natale tutti possano essere più buoni 🙂

Comunque sono qui pronta a farvi vedere i miei ultimi prodotti finiti 🙂

Inizio dalla cosa più piccola ma dal dispiacere più grande 😦 Il campioncino del mio amatissimo Black Opium!

Babbo sei tecnologico? Leggerai il mio articolo? Ho fatto la brava quest’anno 😀

Yves_Saint_Laurent_Black_Opium_Eau_de_Toilette_Spray_30ml_1439887836

Ho finito i miei ormai fedelissimi deodoranti cioè Neutro Roberts Invisible anti macchie e il Dove Invisible Dry 🙂 Mi trovo bene con entrambi sia come profumazione che come durata 🙂

 

Ho finito la terra INFINITA e la cipria di Debby

 

La terra devo dire che non mi ricordo neanche quando l’ho presa XD So solo che ci ho messo una vita a finirla 😀 16 G di prodotto e se non ricordo male l’avevo trovata in offerta da Acqua e Sapone! Una normale terra abbronzante senza infamia e senza lode 🙂

La cipria presa un paio mesi fa da Limoni 🙂 (avevo fatto anche l’haul e vi lascio il link qui) l’ho odiata da morire perché di opacizzare non n voleva sapere 🙂 Ma poi le ho trovato un altro scopo FONDOTINTA COMPATTO XD mi aiutava quando ero di fretta una passata e via. Io avevo preso la n 2 quindi era colorata 🙂

Ho finito il solvente per unghie quello del supermercato pagato massimo 1 € se non sbaglio 🙂 È stato sostituito da quello di pupa con la spugna 😉 Un normale solvente economico che va più che bene se cercate qualcosa di economico 🙂 Non ha una marca XD

prod-P11129-big1-180x236

Un altro prodotto finito è lo struccante della Garnier 2in1 🙂 125 ml pagato sui 5 € credo 🙂 Ottimo prodotto strucca bene, anche i trucchi strong e waterproof 🙂 Sulla boccettina c’è scritto che non lascia la patina oleosa ma non è vero la lascia anche perché difficile che un bifasico non la lasci però no problem ci si lava il viso e va via 🙂

E in fine ho finito, scusate il gioco di parole, anche le salviettine struccanti  di Acqua di rose. Trovate anche esse in offerta da Iper soap circa 2 €. Non mi sono trovata per niente bene. Non struccano bene anzi dovete stare li è sfregare un po’ di più. Moooolto meglio quelle di Garnier 🙂 Quindi non ve le consiglio. L’unica cosa buona era il profumo 🙂

salvirose

 

Siamo arrivate alla fine 🙂 Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e se vi sono piaciuti o meno 🙂

Con questo chiudo e alla prossima 🙂

Un grosso abbraccio 🙂

La vostra Cata :)❤

twitter_logo

Instagram-Icon-Logo

facebook_scritta

 

2 pensieri su “#2 Prodotti finiti del periodo

  1. non ho provato nessuno di questi prodotti.. ma trovo che il Natale… ed io son due settimane che ho già addobbato l’albero…. valga la pena viverlo a pieno e più dura meglio è.. che almeno le persone in questo particolare periodo dell’anno si accorgono che bisogna essere più buoni, e se ne autoconvincono a tal punto.. che poi lo fanno davvero i bravi.. ahahaahahah

    Liked by 1 persona

Rispondi

