💋Labbra sexy senza chirurgia? Si può!💋

Buongiorno ragazze!! 🙂

Come state? 🙂 Io bene anche se sono super indaffarata, perchè sabato mi trasferisco in una nuova casa!! 🏡Potete immaginare che confusione ci sia🙈, ma ciò non mi ha impedito di certo di scrivere un articolo per voi :D❤ C’è il mio cagnolino che vuole giocare e ora si è messo davanti a me come per dire “gioca con me e lascia perdere il computer”” XD ahahahah che amore che è ! 😀 ❤🐶

Spesso mi capita di vedere, in particolar modo su instagram, immagini di celebrità con delle labbra davvero invidiabili e mi chiedo se sia un dono naturale o se ci sia di mezzo qualche trucchetto make up e non il classico ricorso alla chirurgia!💉

Ebbene si, esistono dei trucchetti per rendere le labbra più carnose rispetto alle proprie 🙂 Ne avevo già sentito parlare qualche mese fa e sicuramente molte di voi ne sapranno già qualcosa ma… vi dico ciò che so io 😀

Ovviamente prima, parlando di celebrità, a chi potevo fare riferimento se non alle famose sorelle Kardashian e alle loro labbra XXL? 😜Sfoggiano sempre delle labbra ben definite e carnose!! Secondo le informazioni che circolano,  non è merito del chirurgo ma dell’utilizzo della tecnica “lip contouring” e i trattamenti giusti…mmmm!! XD Ho qualche dubbio su Kylie Jenner….si vede dalle foto che non è proprio così 😅 qualcuna di voi può illuminarmi  se sa qualche info in più a  riguardo? 🙂

Infatti si si è vociferato che il merito fosse di un lip enhancer (esaltatore del volume delle labbra) ad azione meccanica, come il famoso CANDYLIPZ… un congegno a forma di mela che si appoggia prima su un labbro e poi sull’altro, capace di creare una camera ermetica attorno allo stesso e di risucchiarne l’aria. Tale effetto fa affluire maggior sangue alla superficie delle labbra che , nel migliore dei casi si gonfiano, ma nel peggiore si deformano , riempiendo la zona di lividi molto estesi, generando dolore e impedendo di parlare o mangiare. CHE SCHIFEZZA!!!🙈 😦

Oppure questi strani aggeggi che ho visto molto di più su internet e che prendono il nome di “fullips“, creati da un’azienda americana..👎

Addirittura ricordo che su instagram si era intrapresa una gara fai-da-te per ottenere le labbra voluminose come lei attraverso la#kyliejennerchallenge…. Ho visto immagini di persone che davvero avevano provato una cosa simile con risultati a dir poco terrificanti dal  punto di vista estetico, e non solo!!! A causa della forte pressione infatti, si sono verificati casi di tagli più o meno profondi a danno delle labbra, fino ad avere e proprie ferite “squarciate” sulle labbra e danni permanenti 😦

Davvero senza parole… ma come si fa dico io!!!????? Vaaaabbè!

E, come vi dicevo prima, Kylie  ha affermato di non aver mai incoraggiato questa competizione e che il cambiamento delle sue labbra è il risultato di un accurato make up capace di farle apparire più voluminose! Ripeto… non mi sembra proprio così xD

Prima ho citato la tecnica del “lip contouring” ma… cos’è? Consiste proprio nell’arte di disegnare e riempire le labbra per renderle un pò più luminose attraverso l’uso di prodotti make up 🙂 E’ una tecnica che sta bene a quelle persone che però non hanno labbra già voluminose (ovviamente non avrebbe senso in questo caso ahahah😂) o troppo sottili, per evitare l’effetto clown!👎

Per realizzare il tutto sono necessari pochi prodotti e qualche in minuto in più del solito nella fase trucco, dato che è necessario essere precisi 🙂

  • correttore liquido più chiaro di due toni della propria pelle
  • una matita color carne, rosata o avorio, a seconda del rossetto scelto
  • un lipstick
  • una lip pencil della stessa nuance

Per essere più sicuri, conviene utilizzare questa tecnica con rossetti rossi o nude… meglio evitare tonalità fucsia o aranciate che sono già più difficili da portare!!💄

🔼Come si procede? 

  1. Allora prendiamo il correttore e lo sfumiamo negli angoli esterni della bocca, superiori e inferiori, sull’arco di cupido
  2. con la matita color carne definiamo il contorno delle labbra fuoriuscendo di qualche millimetro dalla linea naturale per creare volume
  3. sempre con la matita marchiamo gli angoli della bocca
  4. applichiamo il rossetto scelto direttamente dallo stick o se vogliamo essere molto precise, con un pennellino specifico
  5. per un look piu sofisticato, ricalchiamo il tutto con una lip pencil dello stesso colore del rossetto ma…. per un grande effetto un tocco di gloss trasparente al centro delle labbra (facendo attenzione a non applicarne troppo per evitare sbavature) e il gioco è fatto!!! 😀

 

E con questo ho finito 🙂 Voi che ne pensate? Io ho delle labbra normali, nè voluminose ma nemmeno sottili infatti mi è capitato di utilizzare questa tecnica, soprattutto per qualche occasione 🙂 Giusto per uscire un pò dagli schemi e “giocare” con gli effetti 🙂 Un’altra cosa che trovo interessante ma per nulla semplice, è l’effetto “Ombre lips” che dona tridimensionalità  alle proprie labbra, creando sfumature davvero belle!! Ma…. direi che per oggi ho scritto abbastanza😜☺

Vi mando un bacione e vi auguro buon giovedi 😀 😚

11667355_10206877391683957_1587030587218424809_n

twitter_logo

Facebook-Logo-744x445

Instagram-Icon-Logo

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

