TAG: Ce n’è per tutti i mesi :)

Novembre2

Buongiorno ragazze! 🙂

Come state?

Oggi vi proponiamo questo carinissimo tag che vi permette di  leggere le nostre preferenze del mese di Novembre! 😀 L’abbiamo trovato spulciando un pò su internet 🙂

Cominciamo subito 🙂

cooltext132054459088220

Canzone preferita del mese 

Senza dubbio Hula Hoop di OMI!! 😀 Mi piace un sacco e sicuramente continuerò ad ascoltarla ancora per un bel pò! Qui il LINK se vi fa piacere sentire questa canzone 🙂 

Profumo preferito del mese 

Sempre il solito profumo che adoro “Versace Bright Crystal”

Profumo preferito per la casa del mese

Ancora non so bene che profumo utilizzerò per la mia cameretta nella nuova casa!! Sicuramente una Yankee Candle 😀 

Acquistone del mese 

Il mio amatissimo Parka!!! 😀 Ve ne ho parlato in uno degli ultimi articoli 🙂 

15-11-25-20-18-02-810_deco

 

Film/serie preferito del mese 

Spectre 007!! 😀 Mi è piaciuto molto!! Qualcuno di voi l’ha visto? 🙂 

 

Accessori/o preferito del mese 

11934877_438873762978597_1127074891_n(1)

Questo anellino con un fiocchetto davvero tenerissimo al centro!! 😀 Appena l’ho visto, non potevo non prenderlo!! L’ho acquistato da COIN in centro, a Torino! L’ho pagato anche poco, sui €4 circa:)

Libro/rivista del mese 

Il mio amatissimo libro AFTER 3! Devo ancora finire di leggerlo!  1 dicembre è uscito il 4! 😀 

 

Relazione 

I’m in love!! 🙂 

Lavoro

Per ora mi dedico allo studio, per il lavoro ci penserò più avanti dato che studiare e lavorare, non è per nulla semplice (per quanto mi riguarda).. che poi… trovarlo un lavoro!! Ho provato a mandare dei cv ma…. niente 😦 

Cibo del mese 

The caldo con biscotti 😀 Ormai è arrivato il periodo delle bevande calde… ancora mi manca una bella cioccolata!! 😀 

Scarpe del mese 

Per ora sto utilizzando dei semplicissimi stivali lunghi, neri 🙂

Prodotto make up del mese

Ho utilizzato sempre i soliti prodotti: Mascara, matita nera, eyeliner, blush e correttore 😀 Non  vedo l’ora che arrivino le feste natalizie per ricreare trucchi intensi.. i miei adorati smokey eyes, rossetti rossi!!! uaaaa 😀 

Pettinatura/Acconciatura del mese 

Non ho realizzato grandi pettinature o acconciature perchè ho tenuto i capelli quasi sempre sciolti XD Massimo una treccia laterale e lo chignon  con l’utilizzo della famosa “ciambella” per farlo venire più preciso  e basta, nient’altro:) 

Parola/esclamazione del mese 

“Forza e coraggio!!” non so quante volte l’ho ripetuto a me stessa!! ahahahha XD

cooltext132053998045507

 

Ho bisogno in questo momento di scrivere cose leggere.. Liberare la mente!!

Canzone preferita del mese

La canzone preferita è assolutamente e senza nessun dubbio “Ti ho voluto bene veramente” di quel figone di Marco Mengoni 😍

NoteVerticali.it_Marco-Mengoni-ti-ho-voluto-bene-veramente

Profumo preferito del mese

Il black Opium della YSL

Yves_Saint_Laurent_Black_Opium_Eau_de_Toilette_Spray_30ml_1439887836

Profumo preferito per la casa del mese

Yankee Candle profumazione Aloe Water

aloe water tartina

Acquistone del mese

Le mie adorate scarpe di Zizu 🙂

2015-11-29 17.55.47

Film/serie preferito del mese

Quantico 🙂 Fantastico 😉 Vi consiglio di vederla se amate le serie tv dove si indaga e con molta suspance

Quantico_serie_TV

Accessori/o preferito del mese

La sciarpona anti freddo di H&M

hmprod

Libro/rivista del mese

Giornale del mese più che altro perché mi sono trovata a leggere sempre la Stampa per informarmi soprattutto per quanto riguarda gli attacchi terroristici purtroppo…

Relazione

Felicemente fidanzata 😍❤

Lavoro

Va.. Anche se ormai è alla fine 😦

Cibo del mese

Brioche al cioccolato e cioccolata calda 😍

ShowImage

File 06-12-15, 14 56 23

Scarpe del mese

Con il freddo ritornano le mie amatissime Dr Martens, rigorosamente color granata

3345_350_A

Prodotto make up del mese

Underpainting di Nabla!! È FANTASTICO!! 💜

Pettinatura/Acconciatura del mese

Niente di particolare perché li lascio sempre sciolti 🙂

Parola/esclamazione del mese

In realtà è più un sentimento quello che ha accompagnato il mese di Novembre ed era la felicità 😀 Il mio compleanno, l’avvicinarci del Natale e mi sono sentita amata e coccolata 🙂

 

E i vostri preferiti del mese di Novembre? 🙂  Siete tutte taggate!! Saremmo contente di leggere le vostre risposte 😀

Vi mandiamo un abbraccio 🙂

2014-11-20 18.05.36 Ale & Cata ♉♏

unnamed

fb_icon_325x325

twitter-1024x1024

 

Rispondi

