TAG #Il mio Natale🎅

winter-date-ideas-for-the-holiday-season-8

Buona sera e buona domenica!!❤

Come state? Noi bene 🙂 Sentiamo tantissimo l’atmosfera natalizia e cosa c’è di meglio che non fare un tag natalizio

babbo-natale_2

Cominciamo subito 🙂

cooltext154084591954303

1. Film di Natale che preferite?
L’amore non va in vacanza, mamma ho perso l’aereo, mamma ho riperso l’aereo:mi sono smarrito a New York (troppo belli questi 2 film!! :D), lo schiaccianoci e infine topolino e la magia del natale 😍 Sicuramente ne ho altri preferiti, ma ora non mi vengono in mente xD

2. Avete mai costruito un pupazzo di neve?
Si ci ho provato una volta, ma quest’anno spero di farne uno davvero bello 😀 ⛄❄

3. Potete comprare un solo regalo, a chi lo fate?
Mmmm  ai miei genitori 😀

4. I regali li acquisti in tempo, magari anche mesi prima, o fai parte di quelli che alla vigilia sono ancora in giro a cercare l’ultimo?
Se decido di fare regali, mi organizzo prima proprio per evitare di arrivare all’ultimo ma… mi è già successo di andare in giro a cercare… non dico alla vigilia, ma quasi ahahahah  XD 🙈

5. Preferisci sapere in anticipo cosa ti regaleranno o ami le sorprese?
Sono molto ma molto curiosa di sapere in anticipo ciò che mi viene regalato ma cerco di resistere perché amo le sorprese! Un po come una bimba  ❤🎁

6. Il vostro desiderio natalizio più grande?
Serenità e felicità non solo per me e la mia famiglia, ma per tutte le persone a cui voglio molto bene o persone che stanno passando momenti difficili ❤

7. A casa fai l’albero di Natale o il Presepe? Utilizzi addobbi come luci, ghirlande o altre decorazioni?
A casa non potrebbero mancare nè l’albero di Natale nè il Presepe! Utilizzo luci, ghirlande, palline decorate e tanti altri oggettini! 😀

8. Pandoro o panettone?
Assolutamente pandoro!! Non mi piacciono i canditi xD

9. Prodotti makeup, must have, che non possono mancare il giorno di Natale? 
Mmmm prodotti make, must have…allora direi rossetto rosso sicuramente, smockey eyes dai colori nero e oro con glitter (dovrei valutare un pò), ciglia finte, illuminante, smalto rosso  🙂

10. Il Natale ti emoziona ancora?
Si, molto 🙂  Adoro le luci che ricoprono le vie, gli occhi che brillano, i mercatini di Natale, i regali, la famiglia che si riunisce, le passeggiate e la compagnia delle persone che ami ❤

11. Per fare gli auguri mandi mail, cartoline virtuali, sms o usi ancora i biglietti cartacei?
Sms 🙂

cooltext154084364468410

1. Film di Natale che preferite?

Bé sicuramente tutti i vari “Mamma ho perso l’aereo..” ma due che mi fanno sentire l’atmosfera natalizia sono “The Polar Express” e “Le 5 Leggende”. Sono cartoni animati ma sono fantastici 🙂 Mi piacciono davvero tanto!

the-polar-express             le_5_leggende

2. Avete mai costruito un pupazzo di neve?

Siiii 🙂 In Romania nevica molto ma molto di più e il pupazzo viene davvero bene 🙂

natale 310

3. Potete comprare un solo regalo, a chi lo fate?

Lo so che a Natale si è più buoni ma lo comprerei a me stessa 😀 A Natale l’ultima persona a cui penso sono proprio io quindi 🙂

4. I regali li acquisti in tempo, magari anche mesi prima, o fai parte di quelli che alla vigilia sono ancora in giro a cercare l’ultimo?

Dipende.. Se so già cosa prendere magari anche prima ma se invece sono indecisa al massimo una settimana prima 🙂

5. Preferisci sapere in anticipo cosa ti regaleranno o ami le sorprese?

Preferisco saperlo prima 🙂 Ma le sorprese sono ben accette 😉

6. Il vostro desiderio natalizio più grande?

Essere felice!!

7. A casa fai l’albero di Natale o il Presepe? Utilizzi addobbi come luci, ghirlande o altre decorazioni?

L’albero di Natale 🙂 Utilizzo le ghirlande..

8. Pandoro o panettone?

Pandoro 🙂 Magari con il cioccolato 😛

9. Prodotti makeup, must have, che non possono mancare il giorno di Natale?

Sicuramente il rossetto rosso 💋

10. Il Natale ti emoziona ancora?

Certo 🙂

11. Per fare gli auguri mandi mail, cartoline virtuali, sms o usi ancora i biglietti cartacei?

Messaggi

E voi invece? Cosa ne pensate di questo Tag?  Siete tutti invitati a rispondere a questo domande, se vi fa piacere 🙂 Fateci sapere se lo farete 🙂 un bacione 💋

-Ale & Cata ❤❤

unnamed

fb_icon_325x325

twitter-1024x1024

 

2 pensieri su “TAG #Il mio Natale🎅

Rispondi

