Home Decore …🏡🎀

Buongiorno ragazze!! ❤

Come state? Io bene 🙂 Qui nella casa nuova i lavori procedono e non è sempre facile avere persone che passano continuano per finire le ultime cose ma… siamo agli sgoccioli e finalmente potrò godermi al massimo la nuova casa 😀 Devo ancora fare l’albero 😦 Spero di farlo entro questa settimana, adoro quel momento  in cui tiro fuori palline, ghirlande e lucine per realizzare un bell’albero 😀 Voi che mi raccontate di bello? Come vi dicevo in qualche articolo precedente, in questi giorni andrò a vedere qualche mercatino di Natale 🙂 A voi piacciono? 🙂

Oggi vi volevo proporre un articolo: “home decore” 🙂 La mia cameretta è già stata terminata ma ancora è da decorare e da riempire di oggettini che adoro.. volevo chiedervi dei consigli, se vi piacere 🙂

L’altro giorno ho acquistato un barattolo da Tiger, che è molto  conosciuto..  è questo qui 🙂

IMG-20151216-WA0087

In realtà era semplice, senza quei cuoricini al centro.. quelli sono degli adesivi in più 🙂 Quella bellissima decorazione a forma di cuore, è stata creata dal mio love!! E’ stato bravissimo 😀 Potete immaginare la mia felicità 🙂 Tiger è un negozio che vende cose molto carine e a prezzi davvero economici! Infatti molto probabilmente ci riandrò! Ah dimenticavo di dirvi che la mia parte di stanza (l’altra parte è di mio fratello, ahimè XD) è color bianco panna 🙂

Avevo in mente anche di acquistare delle Yankee Candle (ma va Ale?).. ahahha XD non so quante volte l’ho detto nei precedenti articoli e prossimamente sarà uno dei miei acquisti 🙂 Mamma mia ragazze, ho in mente di prendere tante di quelle cosine, anche “cavolatine”, che però sono sicura che renderebbero davvero carina la stanza 🙂

Una mia amica dell’università mi ha parlato di un centro che si chiama Maison du Monde 🙂 L’altro giorno ho dato un’occhiata al sito e vende delle cose stupende!!! L’unica cosa è che non è tanto vicino da casa mia, però mi sono ripromessa di andare!!! il link QUI 

Vi lascio qualche immagine di oggetti che mi piacciono (in generale) e non solo per la cameretta…giusto per farvi capire un pò lo stile che adoro.. non so perchè, ma io lo definisco sempre “stile Tumblr” ahahah XD 🙂

ahahah XD So che potrebbe sembrare inutile, ma è troppo bellinooo!!

Questa è una scatola per the, deliziosa!!

Due decorazioni a forma di ballerine per l’albero…. che meraviglia 🙂

Una tavola decorata cosi, sarebbe bellissima!! 😀

Anche questo stile non  è per niente male! 🙂

Quadro in legno bianco 28 x 35 cm LITTLE THINGS

Per la cameretta 🙂

Fregio murale Java

Un fregio murale 😀

Candeliere in metallo ramato H 8 cm BLOWN

Candeliere in metallo ramato 🙂

Anche le lucine intorno allo specchio o intorno alla scrivania, mi ricordano tanto le camere delle ragazze americane 😀

Stickers murali!! 😀

Insomma ne ho tante di idee, continuerei ancora per un bel pò a scrivere e a lasciarvi immagini ahaah XD Che ne pensate?

Sperando che vi piaccia l’articolo,  vi mando un bacione e vi auguro buon giovedi 💋💋💋

-Ale🎀

unnamed

fb_icon_325x325

twitter-1024x1024

4 pensieri su “Home Decore …🏡🎀

Rispondi

