Chiacchere e regali natalizi🎉🎁🎄🎅

Buongiorno e ancora buon 2016 bellezze!! 🎊🎊

Eccomi ritornata dopo queste feste natalizie 🙂 Come le avete passate? Io in famiglia e con i miei amici, tra una mangiata e l’altra ahahah XD

Oggi pensavo di fare un articolo molto soft, parlandovi un pò dei regalini che ho ricevuto e delle cosine che ho acquistato in questo periodo 🙂

Uno dei primi regali ve l’avevo fatto già vedere in qualche articolo precedente, ovvero il PARKA tanto cercato e finalmente trovato 😀 Era da tanto che lo desideravo!! Ovviamente ho iniziato già da  novembre a pensare ai regalini di Natale ahaha XD

IMG_20151125_201434

Altro regalino, da parte dei miei genitori, è stato il quarto libro della serie AFTER!! Appena ho visto che era proprio lui la mia felicità è salita alle stelle!! :D😍

I regalini del mio amorino sono stati una crema mani di Bottega Verde e il fondotinta della Essence che avevo adocchiato già da un pò

IMG_20151227_114723

Ho ricevuto soprattutto soldini💶💶💶 (tanto graditi ahahaha XD) Ho preso un vestito in pizzo (trovato al mercato, pagato €25), un gilet in finta pecora (preso da Tally a €29,99 scontato) che ho indossato a capodanno e le finte parigine (acquistate al mercato). Dopo lunghe ricerche, sono riuscita a trovare ciò che ritenevo perfetto per l’ultimo giorno dell’anno! 😀

IMG-20160106-WA0020

Sono riuscita a farmi i capelli, lo shatush con riflessi sul biondo miele!! Ho speso un pò, ma sono soddisfatta (come vedrete nell’immagine sopra). Ho utilizzato parte dei soldi anche per pagare la serata di capodanno 🙂 Ne approfitto per farvi vedere il trucco che ho realizzato 🙂

IMG-20160101-WA0001

Per finire ho acquistato delle cosine che avevo in mente, soprattutto addobbi natalizi. Vi lascio delle immagini 😀

IMG-20151220-WA0000

Questi dolcissimi addobbi li abbiamo acquistato insieme al mio love ad un mercatino di natale 😀

Ma non è finita… è passata la befana 😀 Non si è mai troppo grandi per ricevere la calza XP🍬🍭🍫

E voi cosa avete ricevuto di bello? 😀 Fatemi sapere che sono molto curiosa!! 🙂

-ALE❤

 

2 pensieri su “Chiacchere e regali natalizi🎉🎁🎄🎅

Rispondi

