TAG: #I Love Instagram ❤

Buongiorno e buon giovedi!! 😀

Come state? Io ora molto meglio, ho superato un esame universitario molto difficile… un incubo 😵!! Oggi pensavo di proporvi un tag che ho trovato su internet e che riguarda la mia pagina instagram (Cliccate QUI se vi va di passare 🙂 ) . Mi piace molto inserire e condividere delle mie foto, proprio perchè la fotografia penso che sia uno dei  mezzi di comunicazione più belli che possa esistere! 🔝E poi è possibile rivedere dei momenti tali e quali a come sono stati immortalati in un preciso momento:) In uno degli ultimi articoli abbiamo risposto al “followiamoci tag”, inserendo i social in cui siamo iscritte! Se ve lo siete perso, passate a dare un’occhiata!! 🙂 Partiamo subito!! 💪

1) Da quanto tempo sei iscritta a Instagram? 2 anni e 46 settimane, circa… mamma mia è già passato tutto questo tempo!! XD
2) Qual è stata la prima foto che hai pubblicato? La mia prima foto è questa che vedete qui sotto! Ancora non sapevo di poter utilizzare i famosi “hashtag” ahahha XD
11245927_423977157763618_1525875469_n
3) Vai spesso su Instagram? Con che frequenza? Si, vado spesso su instagram. Al mattino, appena mi alzo, a metà giornata e poi prima di andare a nanna… poche volte eh ahahah XD
4) Qual è la tua foto peggiore su Instagram?
11241423_1635860819977839_19489041_n
Orribile!! XD Non si vede bene.. infatti avevo già pensato di toglierla, però mi spiace perchè è una delle prime foto 🙂
5) Qual è la foto che ha avuto più successo? E’ piaciuta molto una delle foto del mio tenero cagnolino Whisky 😀 Tra l’altro colgo l’occasione per dirvi che abbiamo preso, con i miei genitori un nuovo cagnolino, un pastore tedesco, davvero dolcissimo.. si chiama Hugg 😀
12224693_114420785588901_227049996_n
Vi faccio vedere anche Hugg 🙂
12568978_610067595808827_1670890979_n.jpg
Che amori!! :D❤
6) Quanti followers hai? E quante persone segui? Ora ho 402 seguaci e seguo 953 persone, di cui la maggior parte sono star!! 🙂
7) Chi è l’ultima persona che ha messo “mi piace” ad una tua foto? L’ultima persona è manuelritz_
8) Cita una persona famosa che segui o un’azienda/marca. Seguo tante persone famose e aziende/marche, come dicevo prima… mmm Britney Spears per esempio 🙂
9) Mostra da una a tre foto che preferisci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ne avrei tante altre comunque 😀

 

10) Qual è l’ultima foto che compare nel tuo profilo? La foto di Hugg che ho messa sopra anche 😀
E voi cosa ne pensate di questo tag? Siete tutti taggati, se vi fa piacere fatemi sapere se lo farete 😀
Vi mando un bacione!!
-Ale 

 

 

Rispondi

