🔷Recensione fondotinta PURE NUDE ESSENCE🔷

Buongiornooo!!! 😀

Come state? 🙂 Io bene, sono ancora nel periodo -sessione esami universitari-😢 ma si cerca di sopravvivere in qualche modo XD Oggi volevo proporvi la recensione del nuovo fondotinta della Essence, PURE NUDE make-up!

Solitamente non utilizzo il fondotinta, se non per occasioni speciali, perché non ho grandi imperfezioni per ora ahaha XD Ho sempre ritenuto che questo prodotto appesantisse la pelle anche se c’è da dire che uniforma l’incarnato molto bene, se la scelta del fondotinta è giusta. Tra l’altro potete trovare l’articolo in cui vi parlo appunto di come scegliere il fondotinta ideale per ogni tipo di pelle –> cliccate QUI 🙂

Il fondo si presenta in una semplice boccetta di plastica, dal color beige, che richiama il color carne; ha un erogatore a spruzzo, ideale per evitare di sprecare eccessivo prodotto.👍

Al suo interno contiene 30 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. L’ho pagato sui €4 e devo dire che li vale tutti, se non di più! 💶

Ho scelto la colorazione n’20 “pure sand”, una via di mezzo tra la 10 e la 30! Direi perfetta per la mia pelle, nonostante io sia chiara, la 10 sarebbe stata troppo chiara 👻per il mio incarnato

Trovo che sia davvero molto semplice stendere questo prodotto, è possibile farlo direttamente con le dita o con un pennello specifico; non è né troppo liquido, né troppo cremoso, una giusta via di mezzo! E poi ha un odore davvero piacevole 😀

L’effetto sulla pelle è realmente no make up fell, non sembra di averlo indosso perché non è affatto pesante, non lascia chiazze e soprattutto dona un effetto opaco. Quelle poche imperfezioni che ho le copre e uniforma bene l’incarnato. Inoltre ha un’ottima durata!!💪

Ve lo consiglio!! Se qualcuna di voi ce l’ha che ne pensa? Mi farebbe piacere leggere qualche vostro commento in merito 😀

Con  questo è tutto, vi mando un grosso bacio!!😘

-ALE❤❤

 

 

 

6 pensieri su “🔷Recensione fondotinta PURE NUDE ESSENCE🔷

Rispondi

