Recensione Deodorante NIVEA Pearl & Beauty Spray 48h🙆

Come state? Cosa mi raccontate di bello? Io sono ancora presa con gli esami universitari, ma tutto sommato trovo anche il tempo per svagarmi un pò , senò sarebbe davvero stressante!! Oggi volevo recensire un prodotto con cui mi trovo davvero MOLTO bene, ovvero il deodorante spray della Nivea Pearl & Beauty 48h. Ne avete già sentito parlare? 😀

Volevo provare un deodorante spray, perchè ho sempre utilizzato i soliti stick della Neutro Roberts con cui mi trovavo bene, ma non abbastanza!! Non durava cosi a lungo, anche perchè, a causa degli orari universitari, sono fuori casa per molte ore e ho bisogno di un deodorante che duri più tempo possibile!! XD

Spesso trasmettevano la pubblicità di questo deodorante della Nivea e perchè non provarlo? 🙂

Pearl & Beauty Spray

Ingredienti: Butane, Isobutane, Propane, Cyclomethicone, Aluminum Chlorohydrate, Isopropyl Palmitate, Parfum, Hydrolyzed Pearl, Talc, Persea Gratissima Oil, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Propylene Carbonate, Dimethiconol, Geraniol, Benzyl Alcohol.

Contiene estratti di Perla e Talco. Una volta spruzzato il prodotto, la pelle rimane morbida e soprattutto asciutta, non lascia quell’odiosa sensazione cremosa sotto l’ascella. Ho notato che è molto delicato, non irrita (almeno a me) nemmeno dopo la depilazione e questo è molto piacevole 🙂

E’ da applicare da una distanza di circa 15 cm, lasciando asciugare il prodotto completamente 🙂

 

Ma la cosa straordinaria è la durata ragazze!! Mi ha stupita sul serio!! 😀

Contiene 150 ml di prodotto e costa sui €4, lo so è un pò, però io lo consiglierei!! 🙂

Voi cosa ne pensate? 🙂 Spero di esservi stata utile e se qualcuno ha provato questo prodotto, mi faccia sapere la sua opinione se vi fa piacere 😀

Vi mando un bacione e vi auguro un buon giovedi 

-ALE 

2 pensieri su “Recensione Deodorante NIVEA Pearl & Beauty Spray 48h🙆

Rispondi

