Acquisti del periodo- Accessorize, Pimkie, Tigotà, Tally Weijl👒👜👢❤🐼🌹

Come state? 🙂 Io bene! Oggi pensavo di parlarvi un pò degli ultimi acquisti fatti in questo periodo 😀 Cominciamo subito 😉

🌹Avevo assolutamente bisogno di alcuni prodotti per struccarmi e detergere la pelle, quindi ieri sono passata da Tigotà (avete presente?) sarebbe come Acqua & Sapone 🙂 Ho sentito parlare molto bene dei prodotti “I PROVENZALI”, quindi perchè non provarli? Ho acquistato il latte viso detergente €3.99 , il tonico viso addolcente €3.99 e la crema viso 24h idratante €6.95:)

Immagine tonico viso addolcenteCrema Viso 24 h Idratante

Questa è una linea biologica alla Rosa Mosqueta. Il latte detergente e il tonico sono adatti per tutti i tipi di pelle, contengono 200 ml di prodotto e hanno scadenza 12 mesi dall’apertura! Hanno un ottimo INCI , anche se appunto vi dico sempre che non guardo molto quello, però questa volta ho tenuto conto anche di quell’elemento e delle recensioni più che positive! Tra l’altro non costano nemmeno tanto, anzi, ma ovviamente vi farò una recensione più avanti per dirmi la mia 😉 La crema contiene 50 ml di prodotto, ha scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è formulata per assicurare alle pelli normali e miste di ogni età un effetto idratante, intensivo e duraturo per tutta la giornata. Contiene Burro di Karitè emoliente e nutriente, Betaina vegetale con azione protettiva e L’Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Insomma direi davvero il top ma vi farò sapere 🙂 Ho preso anche dei dischetti di cotone scontati a €0.99 🙂

🌹Poi ho preso una crema per il corpo Vellutante con Acqua di Rosa della GREENATURE… mi sono poco poco fissata con la rosa ahahaha XD Però ragazze ha un odore stupendo!!! Contiene 200 ml di prodotto ed era scontata, l’ho pagata €3.99 😀 scadenza 12 mesi dall’apertura!

IMG-20160224-WA0005

🌹Ho preso la maschera all’argilla della “MY MASK” con cui mi ero trovata molto bene qualche anno, fa! L’ho pagata €5.99 e mi era stata davvero molto utile per eliminare le impurità e il sebo in eccesso 😀 Contiene 75 ml di prodotto, però spero di trovare il tubetto più grande e ha scadenza 12 mesi dall’apertura 🙂

🌹Siccome mi sono trovata molto bene con questa matita nera, ho voluto riprenderla ed è la LADY VENEZIA make up factory. Sinceramente l’avevo acquistata cosi per caso, da Tigotà e devo dire che è parecchio scrivente ed ha un’ottima durata!! Pagata €2.99 ne vale la pena! Può essere usata anche per le labbra ma… non è il mio caso ahahah XD Ah tra l’altro ha anche il temperino attaccato che è molto comodo 🙂

 

In quest’ultimo periodo mi sono fissata con i cappelli larghi, sono cosi belli!!

 

🌹Passando da Pimkie ho trovato in saldo questo favoloso cappello, color borgogna (Anche se in foto non sembra), pagato €5.00 anzichè €17.99!! Non potevo non prenderlo!! Devo trovarlo nero XP 😍👒

IMG-20160224-WA0007

🌹Da OVS, siccome avevo bisogno di una borsa “pratica”, che non fosse troppo piccola (Dato che io riempio parecchio le borse XD) ho acquistato questa qui che vedete in foto, pagata €29.99! :)👜

IMG-20160224-WA0004

 

🌹Da Tally Weijl ho acquistato due collanine, pagate €1.50 anzichè €3.95 (quella a sinistra) e €1.79 anzichè €5.99 (quella a destra) 🙂

IMG-20160224-WA0006

🌹Mio papà mi ha regalato questi stivali! Li trovo stupendi, anche perchè adoro quel colore!❤👢

IMG-20160224-WA0010

🌹Infine da Accessorize ho preso dei DOLCISSIMI stickers con questi pandini!! Tra l’altro era l’ultima confenzione… direi che piacciono 😀 Erano scontati anche questi, l’ho pagati €1.50 e uno l’ho già dato al mio ragazzo 🙂 la tenerezza❤❤🐼

PicsArt_02-24-04.35.00

Insomma direi che di acquisti ne ho fatti!! E voi invece? Spero che l’articolo vi sia piaciuto e se vi va, scrivetemi cosa avete preso voi di bello se avete fatto shopping 😀

Un bacione e buon giovedi!!😘

-ALE🌹🌹🌹

 

 

 

 

 

4 pensieri su “Acquisti del periodo- Accessorize, Pimkie, Tigotà, Tally Weijl👒👜👢❤🐼🌹

Rispondi

