TAG DEL MESE DI FEBBRAIO!! :D

Buonasera ragazze! 🙂

Come state? Oggi pensavo di fare il tag preferiti del mese di febbraio! 😀 Cominciamo subito 🙂

1- Trucco del mese?

 Mascara (Luxurios Lashes extra volume della Kiko), Precision eyeliner (Kiko), matita occhi nera (Lady Venezia), ombretto sulla tonalità del marrone (ho usato un pò le cialde singole della  Kiko e un pò la palette della Make up Revolution), blush  (Silky touch della Essence) il matitone (Kiko pencil eyes duo highlighter), il kit per sopracciglia della essence , il gel per fissarle della Kiko e un rossetto (vedi risposta 2) 🙂

2- Rossetto del mese? 

Non ho usato un solo rossetto 🙂 comunque tonalità color carne, fucsia, rosso

3- Canzone del mese?

Vaiven di Daddy Yankee!! L’adoro!!

4- Film del mese?

Zootropolis!! Bellissimo cartone animato 🙂

5- Acessorio del mese?

Due collanine prese da Tally Weijl!! Se siete curiose, ne ho parlato nell’articolo precedente in cui vi ho mostrato gli ultimi acquisti del mese! 😉

6- Smalto del mese? 

Il 289 della Kiko! Ho pubblicato la foto che ho fatto su instagram ed è piaciuta molto!!

12717014_468356893352846_813267857_n(1)

7- Scarpe del mese?

Stivaletti neri

8- Cibo del mese?

Mmmm Crackers al pomodoro, troppo buoni!!

9- Bevanda del mese?

Bevo sempre acqua XD

10- Matita occhi del mese?

La matita nera Lady Venezia!! Anche di questa ne ho parlato nel precedenti articolo 🙂

Siete tutte taggate!! Sperando che vi sia piaciuto l’articolo, vi mando un bacione e miraccomando avvertitemi se risponderete al tag!!

-ALE 2000px-SuitHearts.svg

 

3 pensieri su “TAG DEL MESE DI FEBBRAIO!! :D

Rispondi

