TAG: SMALTI!!!💅

 

PicsArt_03-10-06.47.33

Buonasera!! 😀

Come state? Io bene, non vedo l’ora che arrivi il week end perchè ho già in mente un bel programma tra cui andare al Festival dell’Oriente e non solo, anche dell’Irlanda!! 😀 Io che amo la cultura orientale, è il top! Ci ero già stata a Milano, ma finalmente questo evento è arrivato anche nella mia città!! Comunque, oggi volevo riproporvi un tag sugli smalti 🙂

Cominciamo! 🙂

Quanti smalti hai?
Esattamente 46!! XD
Dove li conservi?
In questo delizioso contenitore 🙂 Anche se iniziano a non starci piu XD
IMG_20151219_131612
Qual’è il primo smalto che tu abbia mai comprato?
Mmmm oddio non ricordo XD
Qual’è l’ultimo?
Gli ultimi due che ho preso sono della Kiko, n 317 e 497 (Ho preso entrambe le foto da internet).
Qual’è la tua marca di smalti preferita?
Kiko!! Mi trovo molto bene:D


Uno e uno solo smalto per ogni categoria:

1. Base: essence
2. Top Coat: essence
3. Rosa: Kiko n 360
4. Fucsia: Kiko n 289
5. Nude: Kiko n 507
6. Arancio: Non ce l’ho XD
7. Rosso: Kiko n 238
8. Marrone: Kiko n 816
9. Viola: Kiko n 292
10. Blu: Kiko n 265
11. Azzurro: Kiko n°340
12. Verde: Kiko n 296
Finish preferito?
Non ne ho uno 🙂
Unghie naturali, finte o ricostruite?
Preferisco le naturali, anche se a volte ammetto che vorrei provare a fare la ricostruzione 🙂

Effetti speciali (shatter, magnetic) o nail art?

Mmmm mi piacciono molto alcune nail art, però non provo quasi mai a farne qualcuna sinceramente ahahah XD
Usi dei prodotti per il trattamento per la salute e/o bellezza delle tue unghie?
Ammetto che non ne uso 😦 Consigli? 😀
Nail for beginners: cosa non dovrebbe mai mancare nel beauty di una principiante?
Lima e acetone, secondo me!! 🙂
Che ne pensate di questo tag? Se vi fa piacere, fatelo anche voi!! 🙂 Vi mando un bacione :-*
-ALE 

 

Rispondi

