PIZZA TAG!! 🍕

tagpizza

 

Ma buongiornooo 😀

Come state? Io bene, ma…. sbaglio o il tempo sta volando? Questo mese è stato pieno di eventi davvero belli per me e sono passati tutti cosi velocemente!! Uffy 😦 Voi cosa mi raccontante di bello? Ah tra l’altro avrei voluto TANTISSIMO partecipare al Cosmoprof,a Bologna ma non ho potuto 😦 qualcuna di voi ci è andata??

Comunque oggi vi propongo un tag gustoso… PIZZA TAG!! Mi piace molto la pizza, quindi questo tag fa per me 😛 A voi piace? 🙂 Ringrazio la carinissima Alessia del blog ILoveCapelliRicci e l’ideatrice del tag Bloody Ivy

REGOLE: 

  • Usare l’immagine originale del tag.
  • Citare il creatore del Tag e ringraziare chi ti ha nominato.
  • Raccontare che pizza scegliamo in pizzeria, come la mangiamo e l’intreccio con la nostra personalità.
  • Taggare degli altri blogger.

 

Allora quando vado in pizzeria, solitamente scelgo una di queste pizze:

PIZZA CON SALSICCIA 

PIZZA CON PROSCIUTTO COTTO O VALDOSTANA (la mia preferita gnaaaam!!!)

PIZZA MARGHERITA (quando magari preferisco una pizza più “soft”)

e qualche volta mi è capitato anche di prendere il CALZONE :p

Mangio sempre la pizza dividendola in 4 parti, con forchetta e coltello ma poi prendo i pezzi con le mani 😛 Okay mi è venuta voglia di pizza!!! XD

Mmm intreccio con  la mia personalità…. bah non saprei proprio in realtà! XD

E a voi che pizza piace?? Siete TUTTI taggati e se vi fa piacere, fatemi sapere se risponderete anche voi a questo tag!! Vi mando un bacione e buon giovedi santo!! 😀

-ALE 

2 pensieri su “PIZZA TAG!! 🍕

Rispondi

