TAG L’auto che vorrei…😍🚗

PicsArt_04-13-08.12.34

Buongiorno a tuttiii 😀

Come state? Io tutto bene 🙂 Oggi pensavo di fare anche io questo tag che ho letto da alcune persone che seguo, anche se non sono stata taggata:D Mi sembra molto carino quindi….. cominciamo subito!! 😉


 Citare il blog che lo ha ideato che è Opinionista per caso: (https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/03/28/lauto-che-vorrei-tag/)
Ringraziare il blog che vi ha taggato
Rispondere a 10 domande e se volete potete illustrare foto di automobili
Avvisare con un commento il blog che avete taggato
Nominare da un minimo di 5 al massimo di  dieci blog.

 

1- A che età sei diventato proprietario/a di una auto?
A 19 anni.
2- Hai mai ricevuto in regalo un automobile?
Magari!! Per ora no poi…. chi lo sa XD
3- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore?
Nessuna delle due 🙂
4- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto?
Mi viene da ridere perchè non usando tantissimo la macchina, la destinazione più lontana che ho fatto in auto dista 20-25 min da casa mia, ovvero un centro commerciale XD
5- Di che modello era oppure è  la tua prima auto?
Fiat Panda
6- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida?
Mmm allora M2O poi dipende, perchè molto spesso decido di sentire delle canzoni di un cd che mi è stato regalato 😀
7- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni?
Lamborghini!
8- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo, il colore o la marca?
Sicuramente marca e prezzo sono le prime cose che guardo XD
9- Hai più  paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda?
Ho più timore di mettermi alla guida quando c’è mal tempo e nevica! Per il traffico o la coda… beh mi metto l’anima in pace e guido tranquilla 🙂
10- Ti è mai capitato di trovarti in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto.
Per fortuna no XD

Ora passiamo alle nomine:

STEFANIA BUCCA 

JESSICA

MAI SENZA MAKE UP

VALEINPERFECTION

SARA ERZETTI

Buon giovedi 😀

ALE 

2 pensieri su “TAG L’auto che vorrei…😍🚗

Rispondi

