Recensione CREMA CORPO della GREENATURE ai Boccioli di Rosa🌹

Buonasera a tutti !! 😘😘

Scusate se pubblico a quest’ora l’articolo di oggi, ma è stata una lunga giornata tra università e commissioni varie! Ero indecisa se scrivere un articolo oggi o rimandare a domani, anche perchè vi sto scrivendo dal letto ahaha 😂 Però, siccome ci tengo a mantenere come giorno di pubblicazione il giovedi, mi sono messa d’impegno :D💪

Allora ho pensato di concentrarmi su un prodotto, nello specifico una crema corpo che ho acquistato,per puro caso da Tigotà, circa due mesi fa. Vi avevo accennato qualcosa nell’articolo in cui vi racconto un pò di alcuni acquisti, vi lascio il link QUI 😉

La crema è della GreeNature ed è ai Boccioli di Rosa che adoro 🙂 Era in offerta, l’ho pagata €3.99 e ne ho approfittato subito!  Contiene 200 ml di prodotto  e ha scadenza di 12 mesi dall’apertura. NON è testato sugli animali (cosa molto positiva).

IMG-20160224-WA0005

Descrizione : ” Crema corpo alla Fragranza avvolgente di petali di Rosa. Oltre a svolgere un’ottima funzione nutriente aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo idratando la pelle intensamente. Contiene acqua di rosa fortemente idratante e particolarmente indicata per pelli secche e disidratate”.

La applico subito dopo aver fatto la doccia 🛁, si assorbe dopo pochi secondi (cosa che mi piace parecchio, odio quelle creme che mi lasciano la pelle unta XD) e lascia un odore STUPENDO che dura anche per qualche ora!! 😍 Nell’immagine che vi ho messo qui sotto, potete leggere l’Inci:

PicsArt_04-21-10.09.44

Io ve la consiglierei, mi sono trovata molto bene 👍

Con questo è tutto 🙂 Al prossimo giovedì!! Un abbraccio ❤❤

-ALE 🌹

 

 

2 pensieri su “Recensione CREMA CORPO della GREENATURE ai Boccioli di Rosa🌹

Rispondi

