🔽TAG] I 7 Vizi Capitali del Make Up🔼

 

 

Buongiornoooo 😀

Come state? Oggi volevo rispondere a questo interessantissimo tag che ho visto da Mary del blog My beauty moments! 🙂 Appena l’ho letto, ho pensato di farlo anche io quindiiii… cominciamo!! 🙂

Avarizia: Qual è il tuo prodotto di bellezza più costoso?

Il fantastico rossetto Rubi Woo della MAC!!

Ira: Qual’è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?

L’eyeliner! XP Lo adoro ma quando sono un pò di fretta, non sempre riesco a fare una linea precisa come piace a me ma…. ce la metto tutta! 😉

Non è il mio occhio (magari XD) però mi piace molto come è stato applicato qui 😀

Gola: Qual’è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?

Kiko! Da quando ho iniziato a truccarmi, ho sempre comprato principalmente prodotti di quel brand 🙂 Prima era sicuramente più accessibile come prezzi, ora un pò meno e questo mi dispiace 😦 Però, in linea generale, mi trovo bene.

Accidia: Qual’è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?

Il fondotinta!! Diciamo che più che pigrizia, non amo proprio utilizzare questo prodotto ogni giorno, anche se qualche imperfezione c’è e l’incarnato sicuramente risulta meno uniforme ma…. preferisco decisamente cosi!!

Superbia: Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Rossettiiiiii 😀 Li adoro, non riesco a farne a meno e sicuramente, chi mi segue, lo saprà 😉

Lussuria: Qual’è il prodotto in cima alla tua wish list?

La piastra della GHD!!! 😀 Mio zio è un parrucchiere e utilizza questa piastra… è favolosa!!! Mi piacerebbe tanto averne una mia 🙂

ghd platinum® serene pearl styler

Invidia: Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?

Penso che questo rossetto che indossa Kylie Jenner, a me, non starebbe bene 😦 anche se mi piace molto!

 

Con questo è tutto!! 🙂 Chiunque volesse rispondere a questo tag, può farlo! Fatemi sapere se lo farete, mi fa sempre piacere leggere le vostre risposte 😀

 

logo

Rispondi

