LIEBSTER AWARD 2016!! :)

Buongiorno fanciulle! 🙂

Come state? Mi scuso tantissimo per non aver pubblicato l’articolo ieri, ovvero giovedì, giorno ufficiale di pubblicazione, ma sono stata molto impegnata in questi giorni e non ce l’h0 fatta proprio a scrivere 😦 perdonatemi!! 😦

Oggi rispondo, con gran piacere, ad un post un pò diverso dal solito “LIEBSTER AWARD 2016” e ringrazio moltissimo arismile89 per avermi taggata!! Vi invito a passare a dare un’occhiata al suo blog!! 😀

Si tratta di un piccolo riconoscimento ai blog con meno di 200 iscritti per farsi conoscere meglio 😀 Trovo sia mooolto interessante e quindi…. vi lascio alle domande e alle relative risposte che ho dato 😀

  1. Ringraziare chi ci ha premiate
  2. Scrivere qualcosa sul blog che preferite
  3. Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominate
  4. Scrivere 11 cose a piacere su di noi per farci conoscere meglio
  5. Nominare a nostra volta 11 blogger con meno di 200 followers
  6. Scrivere 11 domande alle quali dovranno rispondere i blogger nominati
  7. Informare i blogger della nomination

Non ho un blog che preferisco, tutte le persone che seguo hanno un blog interessante e bello 🙂 

Iniziamo con le domande 🙂

  1. Il prodotto make-up che vi accompagna da sempre , quello che non smettete mai di comprare?  Non ne ho solo uno, ma ben due! Mascara e matita nera 🙂
  2. Il prodotto che avete più odiato e che avete lasciato lì a invecchiare o è finito proprio nel secchio? Un eyeliner dal colore perlato della Kiko… non l’ho mai utilizzato XD
  3. Il marchio che più preferite in assoluto? Mmmm in realtà non ne ho uno che preferisco.. mi piace variare 🙂
  4. Cosa pensate di questa mania del Bio o Vegan sia nel make-up che nella vita quotidiana? Penso che non ci sia niente di male a scegliere cosmetici Bio o Vegan, anzi, meno schifezze si applicano sulla pelle meglio è! Però, nello stesso tempo, ho riscontrato che non sempre prodotti dall’Inci perfetto siano il top! Io non ci sto molto attenta, se non per qualcosa… ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto 😉
  5. Shopping online o negli Store? Preferisco lo shopping negli  store cosi da poter testare i prodotti sul momento! 🙂
  6.  Musica italiana o straniera? Musica straniera!! XP
  7.  Per un’occasione importante, preferite labbra rosse o nude? Ragazze potreste rispondere anche voi al mio posto ormai xD… Rossetto rosso senza dubbio!! 😀
  8.  Capelli naturali o colorati? Mi piacciono molto i capelli colorati dai toni chiari, color miele!! Impazzisco per questo effetto che non so mai come chiamare viste le mille tecniche di colorazione XD 
  9.  Nella vostra beauty routine, quale passaggio non saltereste mai? La pulizia del viso, ormai non ne posso più fare a meno! 🙂
  10.  Qual è la vostra canzone preferita di sempre? Incanto di Tiziano Ferro! Mi ricorda una persona speciale 😀
  11.  Mattiniere o dormiglione? Mattiniera 😦 Dovendo studiare, non posso alzarmi tanto tardi senò non concludo nulla! Poi capitano quelle mattine in cui dormo un pò di più 😉

Ecco 11 cose su di me escludendo la forte passione che nutro verso il make up e il beauty che ovviamente sapete già… 🙂

  1. Sono una studentessa di Giurisprudenza 
  2. Mi piace viaggiare
  3. Tra le lingue che ho studiato, prediligo il francese
  4. Amo leggere romanzi rosa soprattutto 
  5. Sono solare, allegra, grintosa ma anche sensibile
  6. Ho praticato diversi sport quando ero più piccola, tra cui Karate
  7. Preferisco l’inverno come stagione, tra cioccolate, morbide sciarpe e cappellini
  8. Ho due cagnolini fantastici a cui voglio  molto bene
  9. Ho un debole per i rossetti, in particolare per quelli rossi
  10. Preferisco la musica straniera 
  11. Voglio molto bene alla mia famiglia e al mio ragazzo

Sgarro questa regola XD  Nomino tutti coloro che hanno meno di 200 blogger e che hanno piacere di rispondere a queste domande:

  1. Prodotto make up preferito?
  2. Accessorio del mese?
  3. Miglior prodotto make up low cost ?
  4. Unghie naturali o ricostruzione? 
  5. Musica del periodo?
  6. Viaggio dei sogni? 
  7. Cucina cinese: si o no?
  8. Genere letterario preferito?
  9. Vestiti di marca o no? 
  10. Telefilm preferito?
  11. Se dovessi scegliere tra scarpe, borse o trucchi… cosa sceglieresti? 

 

Le domande sono finite e ora aspetto di leggere le vostre risposte!! 🙂 Spero che il tag vi sia piaciuto! 😀

PS. Anche se non ho nominato qualcuno, spero che 11 persone si facciano avanti 😀

Vi mando un bacione eee… buon ween end! 🙂

logo

2 pensieri su “LIEBSTER AWARD 2016!! :)

  1. ciao grazie mille per aver partecipato e avermi menzionata nel post.. unica cosa hai sbagliato le domande, perchè quelle sono quelle a cui ho risposto io, le mie alle quali dovevi rispondere erano scritte in fondo al post 😀 ahahah però non ti preoccupare anche io all’inizio non avevo capito bene come funzionava ^_^ comunque sono contenta che hai partecipato a presto!! :-*

    Liked by 1 persona

Rispondi

