Preferiti del mese di Luglio :)

Buongiorno a tutti 🙂

Come sta andando la vostra settimana? Io sto abbastanza bene, sono alle prese con gli ultimi esami e sono DAVVERO esausta!! XD Oggi volevo elencarvi i preferiti di questo mese, so che non siamo alla fine del mese, ma ho le idee chiare su cosa utilizzo sempre sia a livello di make up sia prodotti di altro tipo 🙂 Ho trovato queste domande su internet e anche la relativa foto che vedete in alto 🙂

Cominciamooo 😀

CANZONE PREFERITA  

Jake La Furia – Me Gusta ft. Alessio La Profunda Melodia

PROFUMO PREFERITO 

Quello che uso io mi piace tantissimo, è di Shaka – Romantic

FILM PREFERITO 

“Montecarlo” il film con Selena Gomez

ACCESSORIO PREFERITO 

Due semplicissimi anellini

Sono fatti in questo modo. La foto l’ho presa da internet per rendere l’idea 🙂

RELAZIONE 

I’m in love 82332-cuore2bpulsante

CIBO PREFERITO 

Fette biscottate con la marmellata ai mirtilli 😀

SCARPE PREFERITE 

Siccome non ho ancora avuto modo di indossare dei sandali, le mie scarpe preferite di questo mese rimangono le scarpe da ginnastica che ho che sono bianche con una striscia dorata dietro 🙂

CAPELLI

Sono in fissa con la treccia laterale molto semplice 😀

SMALTO

Sicuramente gli smalti fluo che vi ho fatto vedere anche su instagram, della marca Sibella.. mi fanno impazzire 😀

e questi sono solo 2 tra quelli che ho acquistato… 🙂

PAROLA DEL MESE 

Forza e coraggio… due parole, ma sto ripetendo sempre quelle XD

COSA PIU’ BELLA 

Essere circondata da persone che mi vogliono davvero bene che mi sostengono anche quando sono un pò giù di morale

COSA PIU’ BRUTTA 

Gli esami universitari XD

PRODOTTO DEL MESE 

Il correttore che fa anche da illuminante della Labo Suisse, potete trovare la recensione di  questo prodotto in uno degli ultimi articoli che ho realizzato 🙂

FOTO DEL MESE

13531921_258025921234656_1497696166_n

Il mio love ha realizzato questo bellissimo cuoricino in 3D!!! 😀

Con questa era tutto!! 🙂

Buon giovedi e alla prossima 🙂

logo

 

 

2 pensieri su “Preferiti del mese di Luglio :)

Rispondi

