Preferiti del mese di AGOSTO 2016! :)

Buongiorno carissime!! 🙂

Sono due settimane che non mi occupo del blog, non ho pubblicato nulla perchè ammetto di non avercela fatta a causa dello studio 😦 Scusate, ma non è stato un periodo semplice! Ora però sono tornata più carica che mai per scrivere un articolo per voi!! 😀

Voi come state? Io meglio sicuramente 🙂 A breve inizierò le lezioni del mio ultimo anno di università! Ancora non ci credo, come passa il tempo mamma mia!

Scorrendo tra gli ultimi articoli che ho realizzato, ho notato di non aver inserito i preferiti del mese di Agosto, quindi oggi mi dedico a questo!

CANZONE PREFERITA 

Benji & Fede + Xriz – Eres mía  E’ stupenda!! Me l’ha fatta conoscere il mio ragazzo 😀

PROFUMO PREFERITO 

Il solito che sto usando ormai da qualche mese 😀 Quello di Shaka- Romantic 

Risultati immagini per shaka romantic

FILM DEL MESE 

Paradise Beach!! Mi è piaciuto molto, poi adoro gli squali!! 😀

Risultati immagini per paradise beach film

ACCESSORIO PREFERITO 

Il monorecchino. Questo l’ho comprato da Tally a 1€ 😉13687425_156834398089923_1861670278_n1

SCARPE DEL MESE 

Le zeppe

MAKE UP 

Durante il periodo estivo non mi trucco tantissimo, proprio a causa del caldo! Però quando esco, nel week end, un accenno di matita nera o colorata (adoro i colori accesi in questa stagione), mascara, correttore, illuminante, blush e rossetto (ma non sempre) li uso 🙂

Per quanto riguarda  le varie marche dei prodotti più usati:

-matita nera: lady venezia

-matita colorata azzurraRisultati immagini per graphic ritual 03

mascaraRisultati immagini per mascara kiko extra sculpt

correttore Risultati immagini per essence 16 hour concealer

-illuminanteRisultati immagini per illuminante kiko

blush n 80 autumn peach

Risultati immagini per blush essence silky touch

rossetto: i primi 2

Risultati immagini per rossetti kiko mATT

ACCONCIATURA

Ho tenuto spesso i capelli sciolti, senò la mia adorata treccia laterale

PRODOTTI DOCCIA

per il corpo: Malizia doccia schiuma emolliente alle bacche e fiori di goji (adoro!!! Lascia un profumo stupendo sulla pelle) Risultati immagini per Malizia doccia schiuma emolliente alle bacche e fiori di goji

per i capelli: Risultati immagini per l'oreal capelli colorati

Risultati immagini per crema rigenerante mil mil

SMALTO PREFERITO

Ho usato gli smalti della marca Sibella, nelle tonalità fluo 🙂

APP DEL MESE

Spotify  Risultati immagini per spotify 🙂

COSA PIU’ BELLA DEL MESE

Le vacanze passate con il mio ragazzo e altri amici 🙂

COSA PIU’ BRUTTA 

Il ritorno alla quotidianità

DESCRIVI CON UNA PAROLA QUESTO MESE 

Rilassante

Queste erano tutte le domande del tag! 😉

Alla prossima e buon week end!! 😀

logo

 

 

 

 

4 pensieri su “Preferiti del mese di AGOSTO 2016! :)

Rispondi

