Recensione: Acqua Micellare Fresh della Garnier per pelli normali o miste

Buongiorno a tutti 🙂

Come state? Finalmente è arrivata la mia stagione preferita, l’autunno, insieme all’inverno 😀 Ora potrete pensare che sia matta, visto che il freddo è alle porte ma…. il solo pensiero della coperta, delle sciarpe super morbide, dei cappellini, del the al pomeriggio, delle cioccolate… beh mi fa impazzire!! 🙂 Tra l’altro ho iniziato da poco le lezioni all’università e già mi sento stanca… è normale?? XD Ditemi che anche per voi è la stessa cosa cosi ci facciamo coraggio a vicenda ahahaha

Coooomunque oggi pensavo di parlarvi di un prodotto di cui ormai ne avrete le scatole piene  perchè ne avrete sentito parlare in tutte le lingue già da tempo e da taaaantissime ragazze (come anche io, solo che non l’ho mai acquistata) !! Però perchè non dire la mia? 😀

Ho deciso di acquistarla dato che lo struccante che avevo prima, cioè quello alla rosa mosqueta della linea dei Provenzali era finito.. tra l’altro ottimo anche quello!! Consigliato al 100% come già vi ho detto in un precedente articolo in cui ve ne parlo 😉

Finalmente un paio di mesi fa, passando da Acqua & Sapone, ho preso questa mia prima acqua micellare per vedere se davvero facesse il suo lavoro 🙂 Ho scelto quella per pelli normali o miste, proprio perchè io ho una pelle mista. Viene pubblicizzata come un’acqua che STRUCCA, PURIFICA ed EQUILIBRA LA PELLE senza risciacquare, viso, occhi  e labbra. Senza profumo, senza parabeni, azione opacizzante. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente.

La confezione si presenta come un flacone grande, trasparente con un tappo a scatto di colore verde, quindi diverso rispetto a quello dell’acqua micellare per pelli sensibili di color rosa!

Contiene 400 ml di prodotto e ha scadenza 6M dall’apertura.

Come INCI:

Io la utilizzo prendendo un dischetto sui cui  verso qualche goccia del prodotto per poi andare a struccare prima gli occhi e poi il viso. Di solito uso 2 dischetti, ma dipende dal make up che ho deciso di realizzare:) Che dire personalmente non riesco più a farne a meno, mi ci trovo benissimo!! Non irrita, la pelle non rimane unta e non mi bruciano gli occhi (cosa che temevo!). Elimina perfettamente ogni traccia di trucco anche quello più resistente come potrebbero essere le tinte labbra, per di più senza dover strofinare cosi tanto a tal punto da irritare zone sensibili del viso.
Il prezzo si aggira intorno ai 4,90€ ma magari riuscite a trovarla anche a €3!! 🙂

Considerando l’ottimo rapporto qualità-prezzo, ve la consiglio assolutamente!! 😉 Se non fosse che mi piace provare sempre prodotti nuovi e che comunque voglio farvi leggere la mia opinione su più prodotti diversi, potrei confermare di aver trovato lo struccante top per la mia routine!! 😀

E voi l’avete già provata!?

Alla prossima :*

logo

 

 

 

 

4 pensieri su “Recensione: Acqua Micellare Fresh della Garnier per pelli normali o miste

Rispondi

