TAG: preferiti Ottobre 2016

Risultati immagini per tag preferiti del mese di ottobre

Buongiorno a tutti!! 🙂

Come state? Io bene tutto sommato, anche se ieri ho visto le prime date degli appelli per sostenere gli esami universitari e… ehm ehm, povera me ahaha XD Ma tralasciando questo “piccolo” particolare, per il resto procede bene.

La palestra mi sta dando soddisfazione e qualche risultato già lo vedo pur essendo solo all’inizio 🙂 Piano piano andrà sempre meglio! Altra cosa, adoro il mese di Ottobre, come già vi avevo detto in uno degli ultimi articoli! Le foglie dai mille colori caldi che cadono e tappezzano la città, le bevande calde aaaa che meraviglia 😀 E poi c’è Halloween che non mi dispiace come festa… tra l’altro qualcuno di voi festeggerà? Avete in mente qualche look in proposito? XP Io penso di festeggiare e travestirmi, ma ancora non so bene XD

Comunque oggi, come ogni mese, ho voluto dedicarmi ai miei preferiti del periodo 🙂 Cominciamo con le domande 😉

CANZONE PREFERITA DEL MESE 

Ne ho ben 2:

Terror Jr – 3 Strikes (Song from “Glosses by Kylie Jenner”)

Hilary Duff – My Kind

Ho sempre adorato Hilary Duff sia come attrice che come cantante! 😀

PROFUMO PREFERITO DEL MESE 

Il profumo che sto usando e quasi finendo, cioè Romantic di ShakaRisultati immagini per romantic shaka

FILM DEL  MESE 

Bridget Jones’s Baby 😀

Risultati immagini per bridget jones baby streaming ita

ACCESSORIO PREFERITO DEL MESE

La “ciambella” per realizzare uno chignon perfetto! 🙂

Risultati immagini per SPUGNA X FARE LO CHIGNON

CIBO DEL MESE

I buonissimi marron glacé.. li adoro!!  😀

Risultati immagini per marron glace

SCARPE DEL MESE

Stivali 🙂

MAKE UP DEL MESE

Per andare all’università utilizzo due mascara della Kiko:

Risultati immagini per mascara kiko

Risultati immagini per mascara kiko false lashes

 

 

il 2 l’ho acquistato da poco ed è il TOP!!! Mai preso, pensando che non fosse granchè e invece… wow! 🙂

Il solito Blush della Essence che mi sta durando davvero tanto, pur utilizzandolo quasi tutti i giorni:

Risultati immagini per blush essence silky touch

e poi niente fondotinta che non amo particolarmente se non per occasioni speciali o per coprire evidenti imperfezioni 🙂

PETTINATURA DEL MESE

Ho acquistato la piastra ad onde larghe tanto nominata e devo dire che AMO l’effetto finale! Poi ve ne parlerò prossimamente 😉

Risultati immagini per piastra ad onde larghe

SMALTO DEL MESE

Colori scuri: nero, viola scuro, marrone 🙂

APP DEL MESE

Spotify 🙂

COSA PIU’ BELLA DEL MESE

Bevande calde, serie tv, candele profumate

COSA PIU’ BRUTTA DEL MESE

una possibile influenza

DESCRIVI CON UNA PAROLA QUESTO MESE

rilassante

E voi cosa ne pensate di Ottobre?

Vi mando un bacione e vi auguro un buon fine settimana!! 🙂

Alla prossima 😀

logo

 

 

 

 

 

2 pensieri su “TAG: preferiti Ottobre 2016

Rispondi

