Preferiti del mese di NOVEMBRE 2016 :)

Risultati immagini per november favourites

Buongiorno bellezzeeee!!! 🙂

Come state?? Mamma mia scusate la mia assenza dal blog ma è stato un periodo davvero impegnatissimo e non sono riuscita a scrivere articoli 😦 perdonatemi 😦 Ma comunque  oggi eccomi qui, pronta a farvi leggere i miei PREFERITI del mese di NOVEMBRE 2016!! 🙂 Sono un pò in ritardo, anche perchè avrei dovuto fare questo articolo prima, ma ci tenevo a farlo 😉

Tra l’altro il Natale è davvero alle porte!! 😀 Siete pronte a festeggiare?? Per non parlare di capodanno… anche li una tragedia per scegliere cosa fare, ma alla fine ce l’abbiamo fatta con il mio gruppo di amici 🙂 Meglio tardi che mai ahahah XD

Partiamo subito con le domande 🙂

CANZONE PREFERITA 

Cold Water di Justin Bieber 🙂

PROFUMO PREFERITO 

Risultati immagini per versace bright crystal

 

 

 

 

 

 

 

FILM/TELEFILM PREFERITO 

Risultati immagini per HITCH

L’ho rivisto sul tablet, lo adoro!! 🙂

ACCESSORIO DEL MESE

I miei soliti orecchini a perla di cui non posso fare a meno 🙂

Risultati immagini per orecchini perle

CIBO DEL MESE

Tisane!! 🙂 Ne sto bevendo davvero tante XD

SCARPE DEL MESE 

Anfibi neri della Geox!! Fantastici 🙂

NEW VIRNA

MAKE UP DEL MESE 

Molto semplice: utilizzo il correttore, ombretti dai colori scuri quali marrone o nero, rossetti color borgogna (nel week end soprattutto), matita nera, mascara e blush! Il fondotinta, come sapete, non lo sopporto molto e lo utilizzo solo per particolari occasioni 🙂

ACCONCIATURA DEL MESE 

Tendo a tenerli sciolti, però quando sono un pochino piu sporchi faccio la treccia oppure lo chignon ( ma meno).

SMALTO DEL MESE 

Rosso o borgogna, comunque colori scuri 🙂

APP DEL MESE 

Continuo ad adorare SPOTIFY 😀

CREME DEL MESE 

Verso fine mese ho iniziato ad utilizzare delle creme contro la cellulite, della GEOMAR, però ve ne parlerà in un altro articolo sicuramente 😉

DESCRIVI CON UNA PAROLA QUESTO MESE 

Impegnativo perchè ho dovuto darmi da fare per preparare degli esami

Alla prossima !! 😀

logo

 

 

 

 

 

 

2 pensieri su “Preferiti del mese di NOVEMBRE 2016 :)

Rispondi

