Arriva Pasqua TAG!

ARRIVAPASQUA TAG !

 

Buongiornoooo 🙂

Come state ragazze? Spero bene! Cosa mi raccontate di bello? Io sto bene, ora sono in “vacanza” e per qualche giorno non andrò a seguire le lezioni universitarie, cosi da poter festeggiare Pasqua e Pasquetta con la mia famiglia e i miei amici 🙂 Purtroppo non potrò dedicarmi all’arte del cazzeggio se non alcuni giorni, ma dopodichè via con lo studio anche perchè Maggio è alle porte e il periodo “nero” (= esami che si avvicinano), come lo chiamo io, pure XD

Oggi, siccome siamo in tema, pensavo di rispondere ad alcune domande di questo carinissimo tag per farvi sapere un pò come passerò queste feste, che ne dite? Ho trovato questo tag cercando un pò su internet e siccome non l’ho mai fatto, ho pensato di inserirlo trai i miei articoli 🙂

REGOLE 

  • Menzionare il creatore del tag: Racconti dal Passato;
  • Ringraziate chi via ha nominato;
  • Usate l’immagine allegata, o se non usate immagini nel blog linkatela;
  • Taggate almeno altri cinque amici.

 

  1. Senti la Pasqua come ricorrenza religiosa oppure ti piace semplicemente il periodo di festa? Sento la Pasqua sia come ricorrenza religiosa, molto importante,ma anche come periodo di festa da trascorrere insieme alla mia famiglia e ai miei amici.
  2. Festeggerai Pasqua oppure festeggi qualche altro tipo di festa in primavera legata alla tua religione? Se sì quale? Festeggerò Pasqua
  3. Come pensi che festeggerai Pasqua? Un pranzo in famiglia? Segui il detto Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi? Una mini-vacanza approfittando del lunedì di Pasquetta? Raccontami i tuoi progetti! Pasqua lo festeggerò con i miei genitori e mio fratello, andremo in un ristorante 🙂
  4. Lunedì di Pasquetta: Relax in casa o gita sui prati con gli amici? Purtroppo non sapendo bene come sarà il tempo e solitamente non è mai dalla nostra parte in questa occasione abbiamo deciso, insieme con i miei amici, di andare a mangiare fuori, in una Osteria a Trana, vicino ai Laghi di Avigliana… anche perchè, una volta concluso il pranzo, l’idea è quella di fare una bella passeggiata lungo i laghi 🙂 Incrociamo le dita  XD
  5. Aspetti più l’uovo di Pasqua o la colomba? L’uovo!! XD ahahah si mi sento ancora una bimba per queste cose ma penso che l’età non sia cosi importante e io non sia cosi vecchia da non poter più ricevere l’uovo U.U non si è mai troppo grandi per questo ahahah XD Tra l’altro, fra qualche giorno (il 26 aprile) è il mio compleanno 😛
  6. L’uovo di Pasqua? Cioccolato bianco, al latte o fondente? Oppure quello della Kinder? Qual è il tuo uovo di Pasqua ideale? Alloraa il mio uovo di Pasqua ideale è quello della Bauli, grandi firme, al cioccolato fondente!! Io adoro quel tipo di cioccolato, poi ovvio che non mi fa schifo il cioccolato al latte o bianco, ci mancherebbe ahahah XD Maaa fondente tutta la vita!! 😀

Risultati immagini per uovo pasqua bauli grandi firme

  1. Decori la tua casa per Pasqua? Se sì e hai voglia ci fai vedere come? Mmmm no, non l’ho mai fatto in realtà anche se non sarebbe male come idea 🙂
  2. Che sorpresa vorresti trovare nell’uovo di Pasqua? (realistica e desiderio). Allora se parliamo di una sorpresa realistica, mi piacerebbe qualche gioiello mentre per quanto riguarda un desiderio……….. dei biglietti per un bel viaggio in Giappone!! Risultati immagini per pulcino kawaii emoticon
  3. Un’immagine che ti ricorda la Pasqua. Non ho in mente solo una immagine, ma più di una: sia religiosa che ricorda la Risurrezione di Gesù ma anche una più semplice che rappresenta i pulcini, le uova sia da mangiare che non, cioè quelle colorate con quei bellissimi colori pastello 🙂

TAGGO

Immagine correlata Fashdiscounts

Immagine correlatalajennyel95

Immagine correlatagodblesslipsticks

Immagine correlataelenamakeupcorner

Immagine correlatasamanthaperazzani

E con questo era tutto bellezze! Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto Risultati immagini per pulcino kawaii emoticon

Non mi resta che fargli gli auguri per le imminenti Festività a voi e alle vostre famiglie!! Baciii 🙂

logo

 

Rispondi

