•Contorno occhi idratante all’Olio di Rosa Mosqueta•

shop-dressed2dnines.blogspot.com-2-2idfqgl

 

Ciao donzelle 😀

Come va? Siete pronte per domani per l’inizio dei saldi?    saldi 

Io farò questa follia ad andare domani in centro perché vorrei prendermi qualcosina 🙂 Spero di sopravvivere 😀 Comunque sono di nuovo qui per un nuovo articolo della rubrica “Piccoli acquisti che migliorano la giornata”. Mi sono lasciata tentare delle recensioni positive su questo prodotto! Sto parlando di, rullo di tamburiiiiiii 20, il contorno occhi idratante all’Olio di Rosa Mosqueta dei ” I Provenzali Bio..

  2015-07-03 11.19.28         2015-07-03 11.18.49

Questo invece è l’INCI: Vi lascio il link del sito Bioutiful qui  🙂

Ieri sono andata in centro con una mia amica e ne ho approfittato passando da Oviesse perché sapevo avessero questa linea 🙂 e ovviamente non ho esitato e l’ho preso 😀 pagato 5.99 €

Non vedo l’ora di provarlo 😃 e non mancherà la recensione 😉

Vi saluto donzelle 😘
P.S qui a torino fa un caldo assurdo 36_1_47 Anche da voi? 🙂

Al prossimo articolo 🙂

💓

Lascia un commento