►Review autoabbronzante Gocce Magiche di Collistar

Ciao ragazze 😀 Sono qui per parlavi delle Gocce Magiche Corpo-Gambe della Collistar 🙂

K26117_01

 

Comprate l’anno scorso all’Ipersoap pagate intorno ai 25 € ,ma non ne sono sicura, per 125 ml  🙂

Dunque il metodo migliore per non rimanere a chiazze XD é sicuramente fare lo scrub corpo e idratare la pelle (⚠ non dimenticate gomiti e ginocchia che sono di solito le parti più secche del nostro corpo).

La consistenza è simile ad un siero.

Qui di seguito i pro e i contro.

I pro 👍

  • buon profumo
  • si assorbe in fretta
  • non unge
  • non appiccica
  • vi potete vestire subito dopo
  • risultati immediati

I contro 👎

  • il prezzo (ma ne vale la pena)

L’unico contro è questo ma ne vale la pena 🙂

Quest’anno le ho ritirate fuori ai primi giorni di caldo ma purtroppo credo che siano scadute perché sono andata in piscina e mi hanno fatto come da scudo e la pelle era bianca sotto. 😦

Credo sia per quello perché l’anno scorso non mi hanno assolutamente fatto questa cosa.

Io ho smesso di metterle perché preferisco farmi una giornata in piscina ma diciamo che se ne avete bisogno per una giornata particolare (matrimonio o festa) vi danno un colorito perfetto 😉

Fatemi sapere se anche voi le avete provate e ditemi se devo buttarle o no 😦

Per oggi è tutto ragazze 🙂 spero vi sia di aiuto questa piccola review.

Un bacione 😘

 ✌ 💙

 

fb_icon_325x325

unnamed

 

 

 

 

 

Lascia un commento