🍀 BRACCIALETTI CRUCIANI 🍀

Logo Cruciani

Buongiorno ragazze 

Come state? ☺ Sono Ale e oggi vi parlerò della mia passione per i braccialetti CRUCIANI 💜!! Li ho scoperti circa un anno fa, perchè li avevo visti da una mia amica! Solo quest’anno, però, ho deciso di acquistarne qualcuno, esattamente quattro

👉 E’ un marchio italiano fondato nel 1992 da Luca Caprai, il quale ha prodotto un accessorio che, fin da subito, ha contagiato intere schiere di ragazzi grazie allo spirito raffinato ma estremamente giovanile del pezzo proposto.

Essi sono in pizzo macramé, un’idea semplice ma sfiziosa per adornare i nostri polsi di colore e sentimenti!! Ormai è possibile trovare questa stupenda creazione ai polsi di tantissime persone (sia donne che uomini) ,sotto forma di bijoux originalissimi e super colorati!!

Anche le star del cinema li indossano e li amano!!

Ci sono davvero TANTISSIMI modelli! Le ultime imperdibili novità che accompagnano l’estate 2015 sono: il braccialetto Ancora, ( che ho aquistato anche io a Milano, insieme ad una persona a cui tengo moltissimo, la quale ha preso il braccialetto Mercury!! IMG-20150727-WA0154

che rende ogni tipo di outfit fresco e divertente,  incarna e simboleggia alla perfezione i valori di stabilità, fedeltà e sicurezza, il porto sicuro per chi vorrà indossare sempre un dettaglio glamour e non passare mai inosservato!!

Baci e abbracci con il nuovo braccialetto XOXO, celebra l’amicizia, il mondo del digital!! arrivate le novitá dell'estate 2015 di cruciani c!Voglia di avventura?  Cruciani lancia anche il braccialetto Pirata. Un imperdibile dettaglio dai colori sgargianti, un divertente teschio che ricorda il mare e le storie di avventura, due giri di macramè e ciascuno potrà sentirsi un vero Capitan Uncino! arrivate le novitá dell'estate 2015 di cruciani c!

Ora vi mostro i miei cruciani al completo:

Screenshot_2015-08-20-11-39-14

Il quadrifoglio azzurro  mi è stato regalato due giorni fa dai miei genitori, che teneri!!! 

Mentre il quadrifoglio bianco e la farfalla blu li ho presi tempo fa, ma non sono originali, bensì delle imitazioni, rispetto agli altri due!! ☺

I cruciani originali che ho io, sono costati 10€, perchè molto semplici! Ci sono anche altri modelli che costano di più, anche 70€, ma più particolari ☺

Insomma che dire… li ADOROOO!!!

Alla prossima bellezze!   Rendered Image

instagram-button3

twitter_button2

envato-button-facebook

2 pensieri su “🍀 BRACCIALETTI CRUCIANI 🍀

Lascia un commento