▫◽TAG: CHI ,COSA,DOVE,COME, PERCHÉ ?◽▫

Buongiorno bellezze e buona domenica!!bacio

Come state? ☺Oggi vi  questo carinissimo tag creato da  Sarahmaria76 e ringrazio la dolcissima Viola per avermi taggata!! 💜 Vi invitio a visitare il suo blog, è davvero bello!! Le sue fotografie sono strepitose e vi lasceranno davvero a bocca aperta!! 👌📷

Incominciamo subito!! 💪

Business_Rules_Manifesto_Fotolia_44108152_XS

Le regole sono le seguenti:

-nominare l’ideatrice del tag che è https://sarahmaria76.wordpress.com/

-inserire una foto che ci rappresenta

-rispondere alle 5 domande

-nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta)

-avvisare i nominati

 

Ho preferito fare un collage delle immagini che mi rappresentano, non trovandone una sola:

15-09-13-11-04-46-290_deco

Make up 💋- books📚- law🎓- blogger 💻

CHI SONO: sono una giovane ragazza di 22 anni, amante del make up, della lettura, della musica e grande sognatrice 💋📚🎶😍🌌

COSA (FACCIO, COSA OFFRO): Sono una studentessa universitaria di Giurisprudenza. Durante il tempo libero mi piace dedicarmi alla lettura di un bel libro, al make up (guardando video di molti you tubers sia italiani che stranieri💻) e al blog che sto adorando sempre di più perchè mi permette di trasmettere tutto ciò che so e che mi piace a proposito del mondo del beauty!! 💜

A CHI (MI RIVOLGO): mi rivolgo, attraverso il blog, a tutte coloro che desiderano condividere insieme a me e alla mia amica Catalina, questa passione per il make up e il beauty!! Penso che sia davvero bello e stimolante avere una passione cosi forte da poter trasmettere!! Ringrazio ancora tutte le dolcissime ragazze che ogni volta ci lasciano i loro commenti e ci fanno sentire orgogliose dei nostri articoli 💋💋

COME (COMUNICO): comunico attraverso il blog, con l’uso di semplici parole e immagini che esprimono ciò che sono e che so in questo ambito. ☺☺

PERCHE’ (IO): Perchè condividere con altre persone una passione cosi forte è sempre stupendo!! Per di più avendo a disposizione questo potente mezzo di comunicazione… perchè non utilizzarlo al meglio?? 🙂

🌟tenebrika

🌟ILoveCapelliRicci

🌟beautymolly

Come sempre, siete comunque tutte invitate a realizzare il tag ☺☺

cooltext128795429180013

0

unnamed

fb_icon_325x325

twitter-1024x1024

3 pensieri su “▫◽TAG: CHI ,COSA,DOVE,COME, PERCHÉ ?◽▫

Lascia un commento