◦•●◉✿ Assaggini misti ◦•●◉✿

51103315dbe488f64dde4bcd2a3335e62

Buongiorno ragazzeeeeee 🙂

Eccomi qui con gli assaggi misti 🙂 ( cosine che rientrano nelle cosiddette schifezze che però almenouna volta vanno provate ahah) ho provato un po di cosette e sono qui per dirvi la mia XD

Ho provato una cosa dolce, una salata e una “strana” 😀

Iniziamo con quella “strana“…

11351990_708344539299268_406386411_n

POP CANDY: caramelle scoppiettantiiiiiiii 😀 queste sono all’arancia 🙂 prese da tiger (2 pacchettini a 1 €)
Un’esperienza unica XD troppo divertente mangiarle, soprattutto se ne mettete tante in bocca! 😉 Mi sono sentita per un paio di minuti una bambina (◠‿◠) Buono anche il gusto all’arancia 🙂 So che ci sono anche ai mirtilli e alla fragola credo 🙂

Voto: 9 (buone e divertenti) 👍

 

Dolce…🍰

tronky

TRONKY (gusto cocco): una sola parola BUONISSIMO  {♥‿♥}

Il cocco si sente molto 🙂 e con i granelli al cacao è una bomba 🙂 ottima combinazione il wafer, il cocco e il cioccolato 😉 DA PROVARE

Voglio assolutamente provare anche quello al cioccolato fondente perché amo il cioccolato fondente ❤

Voto: 10 (buono buono buono)

E in fine quella SALATA..

sancarlo Ne ho sentito parlare ovunque e da chiunque perciò ho deciso di provarle. Non sapevo cosa aspettarmi perché sicuramente non è un gusto comune di patatine 🙂 Devo dire che mi ha stupita in positivo 🙂

Appena aperta la busta ho sentito subito un profumo simile alla salsa curry (quella di KFC per intenderci). Il gusto è pungente per il lime e un po piccantino per colpa del pepe rosa ma è mangiabile. I connubio di questi due sapori è meraviglioso! Non riuscivo a smettere di mangiare XD

VE LE CONSIGLIO!! 👍

Voto: 10 (da provare)

Mi sono data alla pazza gioia in questo mese XD Ogni volta che provavo qualcosa dicevo a me stessa “Lo faccio per il blog” LOL 15194121-emoticon-con-grande-sorriso-a-trentadue-denti (1)

Per oggi è tutto 🙂

Alla prossima 😘

 

 

6 pensieri su “◦•●◉✿ Assaggini misti ◦•●◉✿

Lascia un commento