#TAG : PROMUOVIAMO L’AUTOSTIMA◄

wpid-wp-1436728512645

Buongiorno bellezze!! 🌸😘

Come state?😊

Oggi facciamo questo tag davvero carino e ne approfittiamo per ringraziare Bellezza In The City per averlo creato e Iriseperiplo per averci taggate!! 👌 😘 😘

Le regole sono poche e semplici:

  1. Citare il blog che l’ha lanciato ( Bellezza in The City) e chi vi ha nominato
  2. Usare l’immagine qui sopra
  3. Nominare altre 5 bloggers
  4. Raccontare un evento o aneddoto che vi ha aiutato nella vostra autostima.

E infine rispondere a queste domande:

  1. Qual’è la parte del vostro corpo che vi piace di più e perchè?
  2. Come la valorizzate?
  3. Di cosa non potreste mai fare a meno per valorizzarla?
  4. Che consiglio potete dare a chi ha bisogno di accrescere la propria autostima?

coollogo_com-2782453

🌹 Ricordo che alle elementari ero la bimba con più seno, insieme ad un’altra mia compagna di classe. Essere tra le più sviluppate fisicamente, mi rendeva più nervosa e mi metteva in soggezione! 🙈 Però ammetto che era più che altro una questione personale psicologica che proveniva da me stessa (che sciocchina!!  Ahahhaa😂😛) Mai nessun compagno mi ha fatta sentire a disagio o addirittura mi ha mai presa in giro, ero semplimente io che mi fissavo per la situazione. Con il tempo però, ho imparato ad apprezzare ciò che la natura mi ha donato e per questo mi sento molto orgogliosa!! 💪💕

  • La parte che preferisco del mio corpo è il viso perchè trasmette ciò che sono, ovvero una persona allegra, dolce e solare!  ☺☺

B612-2015-07-29-22-38-30

  • Valorizzo il mio viso con il make up!! Ammetto che durante il giorno mi trucco davvero pochissimo (utilizzo del mascara, una matita nera e il correttore per coprire delle piccole imperfezioni). Certe volte mi capita anche di uscire senza trucco e mi sento comunque bene, non ho sempre bisogno di truccarmi. Ammetto però che quando decido di fare qualche bel trucco (in particolare la sera), mi sento davvero soddisfatta perchè amo il risultato finale!! Per non parlare di quando si ricevono i complimenti per il trucco realizzato….la mia felicità sale alle stelle, proprio perchè amo quest’arte!! 💄💋

IMG-20150503-WA0021

  • Non potrei mai fare a meno del mio sorriso, penso che mi valorizzi molto!! “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso “(Charlie Chaplin) 😀

IMG_20150729_221258

  • Un consiglio che posso dare è di credere sempre in se stessi, nel bene e nel male, perchè solo noi possiamo darci la forza giusta per vivere una vita serena e piena di sogni. Non pensiamo che gli altri possano credere in noi, se prima non siamo noi a farlo per primi… noi siamo gli artefici del nostro destino!! Accettiamoci per come siamo e impariamo a valorizzarci giorno per giorno, perchè ognuno di noi è un essere speciale e può trasmettere tanto agli altri! Nessuno è perfetto, quindi non abbiate paura di essere da meno degli altri!! Abbiate cura di voi stessi e prendete la vita con un sorriso…penso sia il mezzo più bello per esprimere ciò che siamo!!

IMG-20150730-WA0007

 

Concludiamo questo tag con queste farsi motivazionali 😀

          

Taggo le seguenti blogger:

Beautymolly

Mi piace un tot!

Ilovecapelliricci

Tenebrika

Bellezzainthecity

Alla prossima ragazze 🙂

Un bacione bacio

Ale 😚

twitter_button2

instagram-button3

envato-button-facebook

2 pensieri su “#TAG : PROMUOVIAMO L’AUTOSTIMA◄

Lascia un commento