•Recensione Pennelli Hakuro•

Hakuro Professional2

Ciao ragazze 🙂  sono di nuovo qui per recensirvi i pennelli HAKURO.

Credo proprio di amarli 🙂 Sono davvero degli ottimi pennelli 🙂 io li ho acquistati su questo sito (vi lascio il link qui) è un sito polacco ma con la traduzione della pagina si riesce a capire bene 🙂

Qui di seguito vi elenco quelli che ho io:

VISO 

H52: questo è quello che uso di meno dei pennelli per il viso. È realizzato in fibra sintetica bicolore, perfetto per stendere creme e liquidi come fondotinta, correttori ma è utile secondo me anche per pressare sul viso la cipria nella zona T. Prezzo 8,70 €

h52-2

H55: anche esso in fibra sintetica e bicolore ma predomina il colore più chiaro. Ottimo per stendere la cipria e le cose in polvere 🙂 Prezzo 9,90 €

pennello-hakuro-h55-makeup

H51: questo è il pennello che adoro più di tutti 😍 Io stendo il fondotinta e lui lo fa davvero bene. In fibra sintetica e anche lui bicolore, assomiglia molto a quelli di Sigma. É un pennello flat quindi tagliato diritto. Prezzo 8.70€

pennello-hakuro-h51-makeup        pennello-hakuro-h51-makeup (1)

H21: il miglior pennello che io abbia mai provato per il blush 🙂 Questo non è sintetico ma realizzato con pelo di capra. è molto morbido ed è un piacere stendere il blush. Prezzo 7.31€

Hakuro-H21-small-1285-887

H13: realizzato anche questo con il pelo di capra ma nera 🙂 ha un forma ad uovo ed è perfetto per fare il contouring perché è a punto e riuscite ad essere precise 🙂 Può essere utilizzato anche per mettere l’illuminante 🙂 Prezzo 7€

pennello-hakuro-h13-makeup

OCCHI

H70: è quello che uso di meno ma non so spiegarvi perché XD Ho letto sul sito che è fatto con setole di cavallino naturale sorpresa Seriamente? Ecco perché non mi piace!! Comunque è un semplice pennello piatto per applicare l’ombretto, ma non so perché ho la sensazione che non riesca a prendere le polveri XD non riesco a spiegare bene 🙂 Prezzo 3,97

mk-m0Ctk57lUiciLbuYyDjA

H66: un semplice pennello da ombretto, in fibra sintetica, molto cicciottoso quindi andrebbe meglio per chi ha la palpebra molto grande cioè non io XD Prezzo 7,25 €

h66

H77: pennello a realizzato anch’esso con setole di capra nera. Ha una forma allungata e a punta per consentire di sfumare o aggiungere dettagli all’esterno dell’occhio ad esempio 🙂 Prezzo 4,46 €

h77-2

H76: Pennello a penna, realizzato con setole di capra bianche. É a forma di uovo più piccolino rispetto a quello di prima e quindi più preciso. Si può utilizzare per illuminare l’angolo interno dell’occhio, per scurire la parte esterna dell’occhio e creare sfumature 🙂 Prezzo 4,46 €

Hakuro-H76-small-2872-201

H79: realizzato con setole di capra bianca, setole molto morbide, ideale per sfumature ma anche per l’applicazione dell’ombretto 🙂 Prezzo 4,46 €

h79-front_angle-small

H80: simile al H76 solo un po più cicciotto 🙂 Setole di capra nera, morbido, utile per piccole sfumature e dettagli 🙂 Prezzo 4,46 €

pennello-hakuro-h80-makeup

H61: setole sintetiche di colore arancione, utilissimo per correttori, applicare ombretti bagnati 😉 Prezzo 3,61

h61-angle-small

H85: pennello angolato per applicare l’eyeliner o per disegnare le sopracciglia 🙂 Prezzo 3,12 €

hakuro-pennello-h85-makeup

Finitiiiiii 😀

Tutti i prezzi sono convertiti dalla moneta polacca all’euro 🙂 Come vedete costano davvero poco e sono DAVVERO DAVVERO validi 🙂 Non mi sono pentita di averli acquistati 🙂

Spero, come sempre, che vi sia utile questa recensione e ve li consiglio assolutamente 🙂 👍

A presto ragazze 🙂

0💛

2 pensieri su “•Recensione Pennelli Hakuro•

Lascia un commento